PADOVA: PROVINCIALE GIOVANI ALL’INSEGNA DELLE ALBORELLE

Il giorno 05 maggio 2012 si è svolta la seconda prova del campionato provinciale giovani, della provincia di Padova organizzata dalla società Martin Pescatore.

Oggi ci troviamo, in uno splendido canale in località Prejon a Bagnoli tra le provincia di Padova e Rovigo, come impostazione di gara i ragazzi hanno pensato di mettere da parte le lunghe roubaisienne e al loro posto cercare di fare peso in velocità, con le arborelle di questo stupendo canale raggiungendo ottimi pesi che superano il kilogrammo.

Sembrava di assistere ad una gara di altri tempi con queste cannine che accarezzavano l’acqua salpando questi pesciolini, chi invece ha rischiato con la roubaisienne è stato deluso, tranne per qualcuno che è riuscito a salpare qualche pesce di taglia discreta, che però in certi casi non gli ha fatto fare il risultato sperato.

Ottima l’organizzazione dei ragazzi (un pò cresciutelli) della Martin Pescatore che hanno distribuito dolci, tramezzini e bere per tutti i concorrenti, sempre attento e scrupoloso il lavoro del nostro giudice di gara. Una giornata fantastica per tutti ………….

Da Vicenza per MatchFishing
Piana Andrea

IL FILM FOTOGRAFICO DELLA GARA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *