CAMPIONATO ITALIANO INDIVIDUALE FIUME

Si è disputata ieri nel fiume Bidente la prima prova del campionato Italiano individuale fiume, oltre duecento pescatori tra cui le migliori lenze di questa disciplina si sono sfidati a suon di barbi e cavedani ma a spuntarla e stato il giovanissimo Simone Sbarzagli del Club Pescatori Forlì Colmic che con una pescata eccezionale è riuscito a portare alla pesa 12750 gr  di barbi, naturalmente i verdetti arriveranno dopo la seconda ed ultima prova ma intanto è lui a comandare la classifica, bravo Simone continua così.

Simone Sbarzagli

Purtroppo nei giorni precedenti alla gara si è verificato un increscioso episodio, e ormai devo dire che è diventato di routine, parlo dell’inquinamento con relativa moria di pesci, naturalmente il fatto è stato subito denunciato, ma come ormai succede a più riprese, ogni anno quintali di pesce muoiono e nessuno sa niente.

Fortunatamente il Bidente ha le spalle larghe e nonostante l’inquinamento ha regalato belle catture come ormai da anni ci ha abituato.

SCARICA LA CLASSIFICA:

C I Ind Pesca in Fiume 2012

Smeraldi Gabriele sembra dire “questo non è un gran bel settore”

E subito arrivano le guardie per il controllo delle licenze e delle esche

Quando il grosso non abbocca ci si difende anche così

 

Alcune belle catture effettuate da Andrea Babini del Club Pescatori Forlì Colmic nei giorni delle prove antecedenti alla gara:


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *