PROMOZIONALE BOLOGNA AD OSTELLATO VALLETTE 170-300: VINCE TREGGIARI ABELE

24/06/2012 si è svolta la terza prova del campionato Promozionale di Bologna, 1° Trofeo neonSTILE

campo di gara in calendario Acque Alte, ma con l’evento terremoto, il sindaco di Crevalcore, ha deciso di non far disputare eventi e manifestazioni, nel proprio territorio fino a data da destinarsi.

La Federazione di Bologna ha cercato un campo alternativo, e ha trovato dal n. 170 al n. 300 a Ostellato Vallette.

Ringrazio la Federazione di Bologna per fare in modo che la manifestazione venisse disputata, e la Federazione di Ferrara per la loro collaborazione e disponibilità.

 

120 concorrenti si sono presentati alle 7,00, per abbinamento, “settori e picchetti”, raggiunto il campo gara, che si presenta nella sua massima bellezza, sotto ogni aspetto:

Acqua liscia come olio, qualche leggera increspatura, brezza alle spalle, sole e caldo non mancavano, movimento dell’acqua verso destra.

Tutte condizioni da presagire una discreta pescata.

Alle 9,00 il giù le canne, il pesce risponde da subito, dai numeri più bassi una pescosità buona calando verso i numeri più alti, ma sempre accettabile, era un po’ di tempo che non frequentavo il canale e sono rimasto soddisfatto della pescosità generale, la media generale di 2150 a concorrente

La vittoria dei settori andava da 2340 punti a 7580 assoluto di giornata, che l’amico Treggiari Abele Team Crevalcore Tubertini ha fatto fermare l’ago della bilancia.

a seguire con 5730 l’amico Gianni Fantini anche compagno di sq.

3° Tolomelli Fabio con 5380 Dopolavoro Ferroviario Bologna

4° Salaris Mirco con 5220 Team Maver Bologna

5° Colliva Roberto con 5190 San Marino Maver

 

Il campionato si sta presentando nella sua massima regolarità vede le prime sei squadre con cinque punti di differenza e avendo ancora due prove è tutto da decidere.

 

Ancora una volta il nuovo sodalizio bolognese ASD Amici Per La Pesca 2011, è riuscita nel suo intento, essendo tutti agonisti, e le poche risorse umane a disposizione, e l’aiuto di Ferruccio, Tiziano Tebaldi e Lidia Arienti, a mettere in campo un’ottima organizzazione della manifestazione.

Arrivederci a tutti alla prossima gara del 2 settembre 2012 nel Cavo Lama.

Salvatore Ferrigno

CLASS GIORNATA

CLASSIFICA PROGRESSIVA

SETTORI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *