INVASO S. ROSALIA RAGUSA: IL LENZA CLUB COLMIC RAGUSA MANTIENE LA VETTA DELLA CLASSIFICA

Domenica 1 luglio gli agonisti della pesca al colpo della sezione provinciale di Ragusa si sono dati appuntamento presso l’invaso di S. Rosalia per la 1° prova del campionato provinciale.

In una caldissima giornata la temperatura ha superato abbondantemente i 40 gradi, gli agonisti si sono sfidati a colpi di roubasienne ed inglese, a prevalere su tutti ed a riconfermare la sua velleità a volersi aggiudicare nuovamente il titolo è stato il portacolori della Lenza Club Macrostigma Colmic Ragusa, Rosso Gianni che con un indiscusso primo assoluto ed un peso totale di 5500 gr. ha già messo in riga tutti quanti.

Gli altri primi di settore sono stati rispettivamente Solarino Gaetano della società Amici del mare di Vittoria con un peso di 3110 gr., Figura Luigi della Iblea Fishing Maver Ragusa con un peso di 1560 gr. e Federico Brugaletta della Lenza Club Macrostigma Colmic Ragusa con un peso di 840 gr.

Nella classifica per squadre di società prevale su tutti la squadra A del Lenza Club Colmic Ragusa con sole 7 penalità, seguita dalla squadra C della Iblea fishing Maver di Ragusa con 17 penalità e al terzo posto dalla squadra B della Lenza Club Colmic Ragusa con 17,5 penalità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *