ARNO LATERINA: Nel campionato regionale toscano comandano ancora i Cannisti Senesi

Domenica 2 settembre, nel campo di gara dell’Arno a Laterina (AR) si è svolta la prima prova dei play-off del campionato regionale toscano, riservata alle prime 30 squadre classificate dopo la prima fase a girone unico.

Il regolamento prevede che le squadre si portino appresso il punteggio pieno conseguito dopo le prime tre prove e che venga attribuito il coefficiente di 1,5 alle penalità nelle rimanenti due gare.

La posta in palio del trofeo Masini è alta: infatti oltre il titolo campioni regionali, le squadre si contendono la promozione nella serie superiore, quella del campionato di serie A3 del 2013.

Dopo la prima prova di play-off la classifica vede ancora saldamente al comando la squadra dell’ ASD A.P. Cannisti Senesi di Siena. Al secondo posto la U.C. Bellariva Bandino (FI) che opera una bella rimonta dalle retrovie grazie alla vittoria di giornata, mentre al terzo posto si colloca la Lenza Aretina Fin-Tes (AR) capace di sfruttare a suo favore l’ottima conoscenza del campo di gara.

Ma per conoscere l’esito finale del campionato bisognerà aspettare la prossima e ultima gara che si terrà Domenica 23 settembre a Granaiolo, nel campo di gara sul fiume Elsa.

Per Match Fishing
Massimo Tani ( foto di Moreno Carli )

class_Masini_OFF_2012_dopo_1_prova

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *