ROBERTO MELANDRI E TUBERTINI AL BOLOGNA FISHING MARKET!

Quella che ormai é diventata un’abitudine consolidata, ossia l’incontro tra gli amanti della pesca dalla barca e Roberto Melandri, testimonial Tubertini di questo segmento, si é tenuta anche quest’anno, il 13 febbraio scorso, al Bologna Fishing Market di S. Giorgio di Piano, famosissimo store alle porte di Bologna dove gli appassionati di tutte le specialità di mare e delle acque dolci possono trovare tutte le ultime novità di ogni tecnica della moderna pesca sportiva.

1

Anche in questa occasione Melandri ha riscosso un notevole consenso di pubblico, tanto che sono stati molti gli appassionati di pesca dalla barca che sono intervenuti all’appuntamento predisposto dall’Agente di zona Tubertini, Enrico Landi, assieme alla Direzione del BFM.

Per l’occasione Melandri ha presentato le novità 2016 della casa di Bazzano per questa branca specifica della pesca in mare, soffermandosi con dovizia di particolari sulla costruzione delle lenza impiegando i nuovi sistemi di incollaggio che offrono notevoli vantaggi, soprattutto sotto il profilo della tenuta sotto trazione durante il combattimento.

2

Un aspetto altrettanto coinvolgente per i tanti angler intervenuti è stato quello inerente le esche e i nuovi sistemi di legatura delle stesse con gli specifici elastici Tubertini; in questo settore Melandri ha evidenziato ai presenti la vitale importanza di un fissaggio efficace e corretto per ottenere la massima resa dell’esca prescelta durante le nostre battute di pesca in mare.

An.Bo.

logo-tubertini-standard

LOGO FISHERMAN - BOTTURA ridotto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *