REGIONALE VENETO: RIVER CLUB PADOVA TUBERTINI SUL GRADINO PIU’ ALTO DEL PODIO

Si è disputata domenica 28 ottobre nel fiume Mincio a Peschiera del Garda la quinta ed ultima prova del Trofeo Veneto di Pesca al colpo, campionato che si svolge in cinque prove e che da diritto al passaggio al campionato di serie A/2.

La gara si è svolta in condizioni climatiche avverse con una forte e fredda pioggia, che ha condizionato sia i pescatori che il pescato.

La prova è stata vinta dalla società TEAM VICENZA YUKI VENTURIERI Squadra A con 5 penalità, seguita dalla Torre Maver di Lendinara squadra B con 11 penalità, terza la Pesca Sport Verona Maver squadra B con 11 penalità.

La classifica finale premia per il secondo anno consecutivo la RIVER CLUB PADOVA TUBERTINI squadra A, al secondo posto la CANNISTI SANDONATESI COLMIC squadra B, mentre terza si piazza LA TORRE MAVER squadra B.

A livello individuale, la vittoria è andata a MASSIMO BIANCHI della società Australi Shimano di Verona, al secondo posto Gabriele Costa della società Team Vicenza Yuki Venturieri, al terzo Dario Vendrame della Cannisti Sandonatesi Colmic.

Questo articolo è stato fornito da Paolo Bettella (fonte sito Pescatori Padovani) che ringraziamo per la cortesia.

Settori quinta regionale

Quinta Regionale a squadre

Quinta Regionale individuale

Finale Regionale a squadre

Finale Regionale individuale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *