AL LAGO PINO CON MILO

Si è svolta in data odierna una gara di pesca al colpo al lago pino (San Lorenzo in noceto FC) per festeggiare la fusione di due società storiche, il Club Dei Pescatori di Forlì con la Vallesavio di Cesena, per l’occasione è intervenuto nientemeno che il campione Emilio Colombo in arte Milo che sarà lo sponsor della nuova nata, ad accompagnarlo c’erano Guicciardi Claudio, Zavoli Oscar e Noris Calzi.

Hanno inoltre partecipato alla manifestazione alcuni membri dell’Adriatic Team di Riccione anch’essi sponsorizzati Milo. La gara si è svolta con la collaborazione del presidente della Fipsas di Forlì Marzio Ciani.

Purtroppo a rovinare la festa ci si è messo il cattivo tempo, pioggia e vento hanno reso difficile la pesca, ma nonostante ciò il divertimento non è mancato.

Alla fine della gara una bella ristorazione romagnola a base di lasagne, grigliata mista e sangiovese, ed infine una bella premiazione che ha omaggiato tutti i 40 partecipanti, a spuntarla su tutti un certo Luigi Zangheri che pescando alla sua maniera (parole sue) realizza con circa 4 kg di carassi il maggior peso assoluto, bravo Luigi.

 Logo Club Pescatori Vallesavio

 

Il primo assoluto Luigi Zangheri

Il primo assoluto Luigi Zangheri

Il presidente Fipsas (FC) Marzio Ciani

Ballani Dino si porta a casa una bella canna da pesca

Un onore stringere la mano ad un campione di questo calibro

Panoramica del campo gara

Per l’occasione anche i carassi si erano vestiti rosso milo

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *