LA VALDELSA COLMIC SUGGELLA IL SODALIZIO….A PANCIA PIENA!

Per una domenica all’anno i soci della Valdelsa Colmic abbandonano il panchetto per mettere le gambe sotto una bella tavola imbandita, per l’annuale pranzo sociale.

La gloriosa società pisana, diretta con competenza, dedizione e tanto cuore dal superpresidente Franco Lelli, colonna dell’agonismo toscano e grande promotore dell’attività giovanile, ha riunito i circa 60 soci e le loro famiglie per presentare la stagione 2013 e passare una bella domenica fra amici.

In un clima goliardico, fra calorosi saluti, sfottò e tanti brindisi, sono stati presentati i nuovi associati, Bertacca Luca, Bonaccorsi Giovanni, Chirici Cristiano, Costante Giuseppe, Guardati Michele, Lupi Massimiliano, Micheli Clara, Micheli Rosa, Orlando Andrea, Paolinetti Davide, Passerini Andrea, Piampiani Alessio, Ricci Simone, Soldaini Fabrizio, Trombetta Matteo, accolti, è proprio il caso di dire, “in famiglia”, con entusiasmo e cortesia e già messi in riga dal coach Giosuè Aretini.

Non è mancata una graditissima sorpresa per tutti, una grande lotteria con in premio materiale Colmic offerto dal negozio Arno Pesca di Bellucci Francesco, prodotti in pelle della Pelletteria Studio Desing di Franco Sisti, e dalla Pizzeria Trendy di Ponte a Elsa, che oltre ad allestire un ricco pranzo, ha contribuito con ottimi vini.

I picchetti fortunati han già scaldato i motori….Se il buongiorno si vede dal mattino, i favoriti delle gare sociali son già noti!

La Valdelsa Colmic parteciperà con ben tre squadre al prestigioso campionato di A/3, due al Campionato Regionale Masini e almeno tre al Campionato Provinciale Promozionale.

Inoltre sarà presente in tutti i trofei regionali a coppie ed a box, al primo Campionato Regionale Feeder ed avrà una squadra iscritta al campionato laghi. Non mancherà di prestare attenzione ai campionati femminili, schierando fra le proprie fila le temibili, agguerritissime e simpaticissime sorelle Micheli, oltre alla grande Lisa Giunti.

La Valdelsa Colmic scalda i motori in vista dell’inizio della stagione agonistica con passione ed entusiasmo, dimostrandosi come ogni anno una solida colonna di pesca-amicizia nel panorama alieutico toscano, anche in questo momento non facile per il nostro amato sport.

Andrea Passerini – Luca Bertacca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *