… E FABIONE FA 50 !

Un lago di pesca sportiva ben gestito come il LAGO DELLE QUERCE di Masrola di Borghi crea legami tra le persone tanto da farle diventare come una seconda famiglia.

Questa grande famiglia si è riunita sabato 8 aprile per festeggiare uno dei “capifamiglia”, nel senso che ormai grazie alla veneranda età è diventato ormai un “saggio” del lago.

E così per festeggiare i 50 anni di Fabio Fabbri, meglio conosciuto come “Fabione il Campione” tutti riuniti nel lago grande per onorare i 50 anni del campione facendo quello che più ci piace, una bella gara di pesca.

Fabione ha supervisionato la sfida, forse per manifesta superiorità o forse, visti i 50 suonati, per sopraggiunti limiti di età, in ogni caso il divertimento è stato davvero tanto e tutti hanno voluto essere presenti per questa bella kermesse.

Oltre ai premi di settore per il primo assoluto un bellissimo paniere ABSOLUTE STATION della Preston che è stato vinto da Manuel Fabbrucci alias “Mozzi” con oltre 55kg di carpe.

Il lago ha risposto come sempre alla grande ma visto l’alto numero di partecipanti i pesci andavano pescati bene e ricercati uno per uno, ed in questo Manuel è stato davvero formidabile con una strepitosa pescata da “interno” di settore.

Ma quello che contava oggi era essere presenti per gridare “AUGURI FABIONE” ed al termine rinfresco per tutti e l’immancabile torta… senza candeline però, visto che locale stazione dei Vigili del Fuoco non ne ha consentito l’uso per motivi di sicurezza… ma nonostante il numero delle candeline Fabione è sempre lo stesso, con la stessa allegria e la stessa voglia di passare qualche ora insieme sulle sponde di un lago o di un fiume.

Da parte mia tanti auguri a Fabio e un appuntamento alla prossima, a quella dei 100, con l’augurio di disputarla ancora nel lago grande.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *