MERIDA MASTER 2013: IN SPAGNA ANCORA UN ITALIANO SUL PODIO

Sul Rio Guadiana a Mèrida in Spagna si è svolto nelle giornate del 1, 2 e 3 marzo il Mèrida master 2013.
Un evento internazionale sponsorizzato dall’azienda italiana MILO che ha visto la partecipazione di 52 concorrenti tra i quali anche una dozzina di italiani capeggiati come sempre dal nostro campione Emilio Colombo.
Purtroppo in quel periodo su Mèrida è piovuto moltissimo tanto da mettere in discussione l’effettuazione della manifestazione stessa così come purtroppo hanno dovuto fare gli organizzatori dell’Iberian Master.
Alla fine, immersi in un freddo non usuale per l’ambiente del sud della Spagna, la gara è stata effettuata comunque e la classifica ha decretato i vincitori dell’edizione 2013.
Tre gare pesanti come detto per via del clima ma che tutti i concorrenti hanno annunciato di rifare anche il prossimo anno se non altro per godere della bella accoglienza assicurata dall’organizzazione.
La gara viene vinta dallo spagnolo TOMÁS SANFELIX PARADES capace di aggiudicarsi il trofeo con 8 penalità e 21.020 punti grazie a diverse catture tra carpe e ibridi.
Al secondo posto un italiano MASSIMILIANO MARINARI che in Italia gestisce il centro pesca sport di Ponsacco (PI). Pisa con 11 penalità e 15.960 punti, al terzo podio del podio si è classificato un asso della pesca al colpo iberica, già più volte componente della nazionale quel Tomàs Romera Pèrez che sulle acque di casa sua raccoglie 11 penalità e 11.360 punti.

CLASSIFICA FINALE IBERIAN MASTER

VIDEO 1° PARTE 

VIDEO 2° PARTE

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *