RAGUSA: 2° Memorial Vittorio Ferlito

Giorno 21 Aprile 2013 nell’invaso di Santa Rosalia in provincia di Ragusa si è svolto il secondo Memorial Vittorio Ferlito, gara di pesca al colpo a coppie. Dopo la positiva esperienza dello scorso anno, l’Iblea Fishing Maver di Ragusa ha voluto riorganizzare la manifestazione per ricordare l’amico Vittorio e trascorrere qualche ora di pesca in amicizia.

Ha cercato di rovinare la festa una pioggia incessante che ha tenuto compagnia a tutti i pescatori per l’intera gara. Nonostante ciò non sono mancati momenti particolarmente interessanti e di vero agonismo tra i partecipanti.

Alla fine si è aggiudicata il Memorial la coppia formata da Davide Criscione e Vincenzo Leggio che ha ottenuto il primo posto totalizzando un peso complessivo di 3,860 Kg, al secondo posto si è classificata la coppia Mario Mossuto e Giuseppe Pulichino con 1,820 Kg ed infine la coppia Stefano Consalvo e Giuseppe Tirella che ha ottenuto il terzo posto.

Al termine della manifestazione è stata allestita una bella grigliata di carne per deliziare i palati di tutti gli agonisti, concludendo così all’insegna dell’amicizia, una delle manifestazioni piu attese dell’anno.

                                                                                                                                                                   IBLEA FISHING MAVER

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *