BUONE FESTE E BUON 2014 A TUTTI I LETTORI DI M.F.

Match Fishing tra pochi giorni compie 5 anni e anche se pur giovane di strada insieme ne abbiamo fatta tanta.

Match Fishing è cresciuto sia in fatto di amici lettori che di contatti fino a superare i 150.000 clic mensili medi.

La squadra di collaboratori di Match Fishing si è ampliata con tanti amici che scrivono di pesca per farci leggere cosa succede ogni fine settimana in Italia su laghi, fiumi e canali.

Match Fishing è un punto di riferimento quotidiano per ogni appassionato della pesca al colpo e non solo e la stima che ci viene riconosciuta, dai pescatori e dagli operatori del settore, è la gratificazione più bella per continuare ad impegnarci.

Abbiamo cercato di dare ulteriore visibilità al mondo della pesca sportiva collaborando, oltre che con la prestigiosa rivista PESCA IN, con Noi Pescatori e anche con ITALIAN FISHING TV e vi possiamo assicurare che questa mole di lavoro, nonostante sia impegnativa per quanto riguarda il tempo dedicato, non ci pesa perché a dare le energie necessarie è la sana passione per la pesca.

Abbiamo seguito e raccontato gli eventi più importanti come il mondiale in Polonia con Luca Caslini, il campionato italiano di società con la finale di Peschiera, così come le gare meno importanti dando voce e volto anche a quei pescatori meno noti che di fatto rappresentano la vera anima di questo mondo.

Abbiamo riservato tanta attenzione anche al mondo del feeder perché pensiamo che attraverso questa specialità nuovi pescatori possano avvicinarsi al mondo dell’agonismo e della pesca.

Ne parliamo spesso su M.F. e siamo contenti che la platea stia crescendo invogliati dai tanti report e dalle catture che il feeder fishing assicura con ogni situazione ambientale.

Match Fishing è il sito di tutti….dal campione più affermato al più giovane pierin pescatore e su questa strada vuole continuare.

Ringraziamo tutte le aziende che con il loro contributo ci permettono di far fronte alle tante spese, rappresentate da carburante per percorrere migliaia di km all’anno, pedaggi autostradali, pasti, alberghi, costi per la tenuta in regola del sito, commercialista e soprattutto  tasse che regolarmente paghiamo grazie ad un fisco italiano asfissiante.

Il lavoro che facciamo ogni giorno e che vi offriamo gratuitamente è frutto di tante ore di lavoro ogni sera fino a tardi per assicurare la migliore informazione anche se noi non essendo nati giornalisti ci rendiamo conto di non essere sempre all’altezza.

Ma ce la mettiamo sempre tutta per darvi il meglio che possiamo e speriamo che il modo di lavorare vi piaccia.

Ovviamente sono gradite critiche e suggerimenti per migliorarci e per continuare ad essere in Europa uno dei portali più importanti per l’agonismo della pesca al colpo, feeder e ora anche mare.

Ricordo che tutto il lavoro editoriale è reso possibile grazie alla collaborazione di tante persone sparse per l’Italia senza le quali match fishing non potrebbe vivere.

Agli amici che collaborano va il mio e il vostro grazie di cuore.

Ringrazio la federazione FIPSAS, in particolare il Comitato di settore A. I. nelle persone di Maurizio Natucci e Antonio Fusconi, per la continua collaborazione.

Ringrazio anche le federazioni FIPSAS locali (Ferrara e Perugia) per averci messo a disposizione i campi gara per lo svolgimento di importanti manifestazioni come l’Italian Master e il Match Fishing Cup.

A tutti gli operatori del mondo della pesca, aziende, negozi, federazione, pescatori, media partners, invio i migliori auguri di buone feste e buon 2014

Un abbraccio a tutti.

Alessandro Scarponi

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *