FEEDER AD OSTELLATO: BREME SOSPETTOSE AL VIA PER IL C.I.S. FEEDER?

Mancano solo 15 giorni all’inizio del campionato italiano feeder per società e tutti si stanno chiedendo che Circondariale si troveranno davanti nelle prime due prove.
Oggi, per scoprirlo, ad Ostellato vecchio ci sono state diverse gare sia di colpo che di feeder e per la verità il canale non si è mostrato al massimo della forma a causa delle piogge cadute nei giorni scorsi che hanno bloccato l’attività del pesce.
L’acqua infatti non era del solito colore verde ma leggermente velata con tante cannette a galleggiare le quali con la spinta del vento hanno reso difficile la pescata in alcuni momenti.
Acqua leggermente mossa ad inizio pescata, a metà mattina, e poi ferma imballata e proprio quando la corrente si è fermata il pesce ha di fatto smesso di mangiare.
Per la verità non è che si sia preso molto, quattro pesci di taglia chi ha fatto meglio, qualche plachettina, un carassio qua è la, e addirittura alcuni cappotti.
L’anno scorso di questi tempi, alla vigilia della Coppa Italia, il canale era messo meglio e il pesce azzannava le esche tanto che alcuni concorrenti hanno realizzato pesi anche vicini ai 20 chili.
Come si diceva mancano ancora 15 giorni e se la stagione non farà le bizze allora il film dell’anno scorso si potrebbe ancora rivedere.
Per ora rimane un canale difficile, con poco pesce e molto sospettoso ed è ancora difficile sapere qual è la strategia migliore per ingannare le vecchie e astute breme.
Pastura al pesce? pastura al Krill? bigattini in colla? vermi e caster? mah…. tutto rimane ancora da scoprire e solo dopo un pò di prove, alla vigilia del via, si potrà avere qualche indicazione in più.
Per coloro che fossero interessati si ricorda che il giovedì prima della gara viene organizzata una garetta di prova e per saperne di più cliccate su TUTTO GARE in fondo alla home page del sito.

IMG_3232

IMG_3259

IMG_3261

IMG_3274

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *