L’AMICO SIMON WILLSMORE CONVOCATO PER L’EUROPEO IN BELGIO

Simon Willsmore da poche ore fa ufficialmente parte della squadra nazionale inglese che parteciperà al 20 ° campionato europeo.

Mark Downes e Mark Addy, commissari tecnici della fortissima formazione tra le più titolate al mondo lo hanno annunciato poche ore fa e quindi per Simon il 28 e 29 giugno sarà in pesca a Bernissart in Belgio.

simon 0

Simon Willsmore si unirà ad una già fortissima squadra formata da Will Raison, Sean Ashby, Alan Scotthorne, Callum Falli e Lee Kerry.

Le specie ittiche più comuni in questo campionato saranno le breme (da 300 a 1000 g), il vairone (da 50-350 gr), pesce persico, carassi e carp.

Mark Downes, manager del Team Drennan England ha detto: ” Simon sarà un valore aggiunto aggiunta alla squadra visto i buoni risultati che sta ottenendo a livello individuale e nelle competizioni a squadre quindi siamo sicuri che potrà fare bene anche nel campionato europeo.

Nelle ultime stagioni Simon ha ottenuto vittorie in Italia, Spagna e Francia, e ha giocato un ruolo importante nell’aiutare Inghilterra a vincere la medaglia d’oro in Polonia nel mondiale dello scorso anno”.

Dick Clegg che è il Direttore degli eventi internazionali conosce molto bene questo agonista e negli ultimi anni lo ha visto molto migliorato ed è ora maturo per affrontare un grande evento.

Clegg ha dichiarato: “Accolgo con favore l’aggiunta di Simon alla squadra e sono sicuro che sarà una grande risorsa per la squadra. Sono anche un grande sostenitore della competizione europea come veicolo per valutare la qualità e la gestione di altri pescatori che possono avere le credenziali per entrare a far parte del gruppo consolidato internazionale.

Nella squadra ci sono tre ex Campioni del Mondo, Alan Scotthorne, Will Raison e Sean Ashby e questi tre campioni possono trasmettere la loro esperienza ai più giovani. In Belgio sarò in prima linea e così potrò valutare anche le prestazioni di altri giovani e tra questi sto monitorando anche Callum Dicks e Lee Kerry che hanno gareggiato più volte a livello giovanile e senza dubbio entrambi diventeranno pedine future per gli eventi internazionali di alto livello ” .

simon 1

simon 3

simon 5

simon 6

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *