E-BREZZA, VERET

Il surfcasting è una tecnica di pesca che sta particolarmente a cuore all’azienda Veret che da oltre cinquant’anni progetta e produce canne da pesca nel proprio stabilimento in provincia di Lucca.

LOGO VERET

Per gli amanti della specialità, a completamento di una vasta gamma di attrezzi che soddisfano qualsivoglia prestazione e/o tasca, c’è tra le ultime arrivate l’E-BREZZA.

L’E-BREZZA è una canna da surfcasting in tre pezzi, sviluppata in tre differenti modelli, 60/130, 100/150 e 130/200 grammi, ed è l’ideale sia per l’agonista che per lo sportivo amatoriale.

Costruita in carbonio alto modulo, L’E-BREZZA è una canna dalla spiccata robustezza a garanzia di tutte le fasi di pesca: dal lancio al recupero. La sua azione è potente, ma la sensibilità della vetta garantisce una semplice gestione della preda, dalla prima tocca fino al recupero a riva.

Il modello 125 ha una lunghezza totale di 4.25 metri mentre gli altri due, il 150 e il 175 sono lunghi 4.5 metri.

La vetta non è sdoppiata ma in un unico pezzo, rendendo ancora maggiore l’affidabilità di tutto l’attrezzo. E’ ben visibile anche di notte grazie al sistema Reflecting Tip Effect che si illumina per mezzo dell’esposizione ad una semplice lampada frontale.

Di altissima qualità sono gli anelli montati sull’E-BREZZA. Questi sono in Fuji alconite, resistenti all’abrasione di nylon e trecciati e aIl’ azione corrosiva della salsedine. Anche la placca porta mulinello è Fuji e la sua ergonomia permette una perfetta e sicura presa.

L’E-BREZZA è stata particolarmente apprezzata per la sua affidabilità e potenza, senza però sacrificare l’eccellente sensibilità.
Durante una prova in pesca sono state raggiunte notevoli distanze anche con semplici lanci, confermando il suo potenziale utilizzo anche da pescatori non espertissimi.

Per la sua alta visibilità notturna, la vetta ci ha esonerati dal fastidioso utilizzo di starlight o altre noiose diavolerie. Il look, completamente verniciata di rosso metallizzato con legature in argento, è molto moderno, innovativo ed accattivante.

Dalla Veret per Match Fishing, Francesco Siano

Veret Srl
Via S. Caterina, 10
55014 Marlia Capannori (LU)
Tel. 0583 30190
web: www.veret.it

E-BREZZA, Veret - F. Siano (1)

E-BREZZA, Veret - F. Siano (2)

E-BREZZA, Veret - F. Siano (3)

E-BREZZA, Veret - F. Siano (4)

E-BREZZA, Veret - F. Siano (5)

E-BREZZA, Veret - F. Siano (6)

E-BREZZA, Veret - F. Siano (7)

E-BREZZA, Veret - F. Siano (8)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *