MONDIALI GIOVANILI IN SERBIA: LE SQUADRE INGLESI UNDER 18 E 23 SONO PRONTE

La Federazione inglese di pesca al colpo ha annunciato le formazioni Under 18 (sponsorizzata Sensas) e Under 23 (sostenuta dalla Drennan) che parteciperanno al mondiale di categoria sul Canale di Smederevo in Serbia nel prossimo agosto 2015.

Bandiera-Inghilterra

Il manager dell’Under 23, Mark Downes, volto noto anche per essere da anni la spalla di Mark Addy nella nazionale maggiore, ha ristretto la sua ricerca della squadra dopo una difficile seconda sessione, una sorta di club azzurro per intenderci, presso le Makins Fishery dove i pescatori in odore di selezione hanno dovuto affrontare alcuni venti di burrasca che hanno reso molto difficile l’azione di pesca.

Mark downes

Il team U 23 è formato da Rory Jones, Sam Hughes, Matt Barnett, Alex Clements e Tom Hobbs. Jones e Hughes e Clements mantengono il loro posto dello scorso anno, mentre sono entrati i nuovi che sono Tom Hobbs di Oxford e Matt Barnet da Hampshire che viene promosso dalla selettiva degli Under 18.
u23

Mark Downes sulla squadra selezionata ha detto: “Abbiamo una buona squadra quest’anno nonostante la perdita di 3 elementi che hanno fatto parte del team l’anno scorso. Speriamo che la pesca in Serbia possa essere migliore rispetto a quanto non abbiamo avuto sul luogo del mondiale in Olanda nel 2014.

Complimenti dallo staff tecnico inglese a Tom Hobbs che ha fatto molto bene in entrambe le selezioni e Matt Barnett, che ha maturato in passato un sacco di esperienza a livello di U18.

“La squadra Team Sensas U18 è stata selezionata a seguito di una sessione avvenuta Domenica 29 marzo presso la Fishery di Makin, Warwickshire.

Steve Sanders è felice di annunciare la sua squadra di pescatori che gareggerà ai Campionati del Mondo come; Bradley Gibbons, Età 17- (Bracknell), George Organ, Età 16 – (Gloucester), Jake McNeill, Età 17 – (Rotherham), Joshua Smith Trow, Età 16 – (Manchester), Kristian Jones, Età 15 -(Ellesmere Port).

L’Inghilterra cercherà di fare ancora meglio in Serbia provando a vincere la medaglia d’oro dopo la loro medaglia d’argento conquistata in Olanda nel 2014.

La federazione inglese è molto fiduciosa sulla qualità dei due team e augura la migliore fortuna e infine ringrazia gli sponsor Drennan e Sensas per il loro continuo supporto.

NB: photo facebook angler england

notizia fonte anglingtrust

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *