A PESCA COI CAMPIONI: UNA GRAN BELLA SERATA!

E’ passato ormai qualche giorno dalla serata “a pesca coi campioni” ma il bel ricordo è ancora fresco nelle menti di chi vi ha partecipato.

E tra queste persone c’è anche il sottoscritto, che ha approfittato di una gita lavorativa in Brianza per una rimpatriata con tanti amici.

Moltissimi i campioni presenti lungo le sponde di questa bella struttura e volutamente non ne citeremo nessuno per evitare di fare torti e dimenticanze.

Partiamo parlando della location… davvero bellissima: era da tempo che non ci andavo ma i Laghi Carpanea di Inverigo mi hanno nuovamente colpito per la loro bellezza, a due passi da Milano e dalla conurbazione brianzola un angolo di verde che sembra la cartolina di una fisheries inglese.

La serata è stata organizzata dai negozi CARPE DIEM di Cantù e dal negozio FRIGERIO di Cesano Maderno a cui vanno i ringraziamenti per l’ottima organizzazione.

Per quanto riguarda la pesca è stata una serata un po’ anomala… prima dell’inizio della gara le tantissime carpe presenti arrivavano fino ai piedi (nel vero senso della parola) alla ricerca di cibo. Pronti via e tante catture facevano presagire una serata all’insegna dei tantissimi kg… e poi appena scesa la notte catture sempre più difficili, addirittura inesistenti in qualche picchetto. I motivi di questo calo improvviso delle mangiate sono da ricercare probabilmente nel caldo anomalo della serata (in un luogo solitamente fresco e ventilato si faticava a respirare e l’acqua era quasi bollente) che appena calato il sole ha bloccato l’ossigeno nell’acqua e, di conseguenza, le mangiate.

In ogni caso per vincere sono stati necessari oltre 50kg di pesce, una bella pescata.

Ma questo conta poco perché divertimento e sfottò non sono mancati e soprattutto la bellezza di vedere all’opera tanti campioni e, in qualche caso, la soddisfazione anche di prendere qualche pesce più di loro.

Grazie ai negozi CARPE DIEM di Cantù e FRIGERIO PESCA di Cesano Maderno e grazie ai LAGHI CARPANEA di Inverigo per la bellissima serata.

A-PESCA-COI-CAMPIONI

logo-FILEminimizer

frigerio

1 (FILEminimizer)

2 (FILEminimizer)

3 (FILEminimizer)

4 (FILEminimizer)

5 (FILEminimizer)

6 (FILEminimizer)

7 (FILEminimizer)

12 (FILEminimizer)

14 (FILEminimizer)

15 (FILEminimizer)

16 (FILEminimizer)

17 (FILEminimizer)

18 (FILEminimizer)

19 (FILEminimizer)

20 (FILEminimizer)

21 (FILEminimizer)

22 (FILEminimizer)

IMG_9017 (FILEminimizer)

IMG_9018 (FILEminimizer)

IMG_9019 (FILEminimizer)

IMG_9020 (FILEminimizer)

IMG_9021 (FILEminimizer)

IMG_9023 (FILEminimizer)

IMG_9024 (FILEminimizer)

IMG_9026 (FILEminimizer)

IMG_9028 (FILEminimizer)

IMG_9029 (FILEminimizer)

IMG_9030 (FILEminimizer)

IMG_9031 (FILEminimizer)

IMG_9032 (FILEminimizer)

IMG_9034 (FILEminimizer)

IMG_9035 (FILEminimizer)

IMG_9039 (FILEminimizer)

IMG_9040 (FILEminimizer)

IMG_9041 (FILEminimizer)

IMG_9042 (FILEminimizer)

IMG_9043 (FILEminimizer)

IMG_9044 (FILEminimizer)

IMG_9045 (FILEminimizer)

IMG_9046 (FILEminimizer)

IMG_9047 (FILEminimizer)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *