TEAM CONCEPT TUBERTINI ALLA GRANDE IN IDROVIA!

20150712_123820 (FILEminimizer)

PADOVA CLASS 3 PROVA SERIE C 2015

Con un’ottima media di un 1,2 kg pro capite di pescato, il 12 luglio scorso si è tenuta la terza prova del Trofeo di Serie C della provincia di Padova.

Campo di gara designato quell’Idrovia Veneta che sta tornando alla luce come campo di gara dopo diversi anni di ombre e mala gestione.

Trentaquattro le formazioni inscritte al Campionato Promozionale patavino, tutte agguerrite e ottime conoscitrici della realtà dei vari canali locali su cui sono chiamate a confrontarsi in questo bel campionato. Nella gara disputata in Idrovia si é confermata tra le formazioni migliori del campionato la neonata Team Concept Tubertini, che ha collocato la sua formazione B al vertice della graduatoria di giornata con 9 penalità complessive frutto di tre vittorie di settore ed un sesto posto.

La pesca prevalente é stata, come consuetudine in Idrovia, quella a roubaisienne sia sulla linea corta dei 7/8 metri per cercare i numerosissimi gardon presenti che alla massima lunghezza consentita per insidiare breme e carassi, che hanno risposto discretamente bene. Il Team Concept si è dimostrato completamente a suo agio sul canale patavino, andando a collocare la squadra A subito a ridosso del podio, in quarta posizione, con 12 punti complessivi.

Completano la triade delle migliori di questa terza prova la leader della graduatoria generale provvisoria River Club Padova Tubertini A e Cannisti Club Padova 96 Rossi Pesca A, entrambe totalizzanti 10 punti.

La graduatoria generale, come detto, é appannaggio sempre di questi Sodalizi, autentici mattatori del campionato.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *