62° MONDIALE COLPO: LA DIRETTA LIVE HA REGISTRATO UNA VALANGA DI CONTATTI SU M.F.

La diretta Live che abbiamo organizzato nel fine settimana del Mondiale Colpo vinto con grande soddisfazione dalla nostra squadra azzurra ha fatto registrare un altro grande successo.

live

Mentre dalla Slovenia Luca inviava notizie e foto in Italia che Alessandro immediatamente pubblicava su M.F. da tutta Europa arrivavano contatti per informarsi su ciò che accadeva a Radece.

luca

Per la prima volta la pesca al colpo è stata attenzionata da un servizio di informazione unico nel suo genere apprezzato da tanti e non sono mancati gli attestati di stima arrivati da ogni parte.

In due giorni di DIRETTA LIVE match fishing ha registrato quasi 44.000 contatti molti dei quali arrivati anche da paesi esteri.

Il contatore di M.F. “Google Analytics” ci ha permesso di visualizzare numero e sorgente dei contatti e grande è stata la soddisfazione nel constatare un grande seguito in alcuni paesi dell’Est come Rep. Ceca, Polonia e Ungheria e ancora molti accessi anche da Inghilterra, Francia, Spagna e altri.

Bello vedere contatti anche dal Sud Africa.

Anche un importante sito inglese ha commentato questa iniziativa definendola brillante così come altri amici stranieri ci hanno scritto messaggi per ringraziarci per avere organizzato questo originale servizio di informazione.

Che dire, ci siamo divertiti pur lavorando duramente, e il risultato è stato grande.

Quindi grande soddisfazione per tutto l’apparato di  M.F. con tutti i collaboratori in primis che ogni giorno ci raccontano ciò che succede in Italia e nel mondo.

ALE-408x600

E per chiudere vi voglio raccontare un aneddoto che riguarda Luca: siamo in gara due, alle battute finali del mondiale.  L’Italia ha il titolo in tasca, ma non abbiamo la certezza di chi possa avere vinto il titolo individuale. Luca mi chiede consiglio, “che faccio sto su Walter o su Scotthorne? ” entrambi hanno due primi ed essere li per raccogliere le prime foto in esclusiva e le interviste a caldo è fondamentale. Gli dico di verificare anche il russo che pure lui al sabato aveva fatto un gran primo. Il russo è lontano e non abbiamo sue notizie. Finisce la pesa e la delusione sul volto di Scotthorne la interpretiamo come la certezza che il titolo individuale non lo aveva vinto. Rapido calcolo sui pesi di Walter e di Scotthorne e solo allora arriva voce che il russo aveva fatto un altro primo con un peso incredibile vicino ai 20 kg. Ordino a Luca di spararsi di corsa sul picchetto del russo per raccogliere con le foto le emozioni sul volto di chi vince un titolo mondiale. Il Russo è lontano e il tempo è ormai volato. Luca con l’aiuto di una bicicletta, che non ho mai capito dove l’aveva trovata, sgomma sulla carraia e come una furia scatenata si invola ai cento all’ora seminando il panico tra gli addetti ai lavori che occupavano la strada del lungo argine. Luca ha rischiato di investire più di una persona e meno male che i malcapitati hanno avuto la prontezza di buttarsi nel campo vicino per evitare il peggio. Una lunga salita che però Luca affronta come un vero scalatore e finalmente arriva dal russo che si apprestava a liberare il pesce nel fiume dopo le varie foto fatte con i presenti. Luca lo ha costretto a rimettersi in posa per le foto esclusive per match fishing e con il fiatone e gli ultimi scatti anche per Luca si è concludeva il 62° mondiale.

nella foto di Luca il campione del mondo Iurii Siptsov
Iurii Siptsov

Grazie per averci seguito in tanti.

Alessandro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *