GARGANTINI PESCA: CATTURA IL BARBO PIU’ LUNGO E VINCI PREMI FAVOLOSI!!!

Amici pescatori, ATTENZIONE!!

In Austria, sulle bellissime riserve naturali di pesca gestite dalla famiglia Gargantini, è iniziata la caccia a al grande barbo.

bar
Nelle acque della Drava grande, Drava piccola e i numerosi laghi naturali della Carinzia, abitano pesci stupendi che aspettano le nostre esche.

L’autunno porterà giornate più fresche e i pesci sanno che per far fronte al rigido inverno devono incamerare tante energie e calorie.

Bigattini e granaglie con l’aggiunta di pasture da barbo, sono le armi che attireranno i pesci verso le nostre lenze e le battaglie tra pesce e pescatore si rinnoveranno in nome della massima sportività e rispetto.

Se vuoi partecipare alla grande sfida in Carinzia presso le riserve di pesca gestite dalla famiglia Gargantini non devi far altro che prenotare e partire.

Arrivare è semplice. Prendi l’autostrada Venezia Trieste e dirigersi in Austria . Prima di superare il confine ricordarsi di acquistare il ticket per il pedaggio autostradale che costa davvero poco e subito dopo dirigersi verso Rosseg fino ad arrivare a Frög presso l’albergo Aktiv Hotel della famiglia Gargantini.

Da Bologna sono solo poco più di tre ore di auto e superato il confine le porte del paradiso della pesca si apriranno per te.

frog

Un week end da favola, a prezzi incredibilmente popolari, vi aspetta per pescate con la tecnica che preferite pesca a passata, feeder, spinning, mosca.

Il pescatore che farà registrare la cattura del barbo più lungo vincerà un favoloso premio.

Su match fishing Vi terremo aggiornati con la classifica in tempo reale …

In bocca al BARBO!!!
12038535_10206267129430604_1331499922067226988_n

logo-gargantini

Aktiv Hotel Gargantini …   “The future of fishing”

ATTENZIONE!!! DISPONIBILITA’ HOTEL:

POSTI DISPONIBILI DAL 15 SETTEMBRE IN POI, AFFRETTATEVI A PRENOTARE…
Dal 1 ottobre inizia il fermo micologico. Affrettatevi a prenotare…

AKTIV HOTEL GARGANTINI
Risparmia sul prezzo,
non sulla qualità !

NOVITA’!

L’Aktiv Hotel Gargantini è entrato a far parte della prestigiosa società conosciuta in tutto il mondo: L’IGFA
La nostra struttura, basata sulla pesca è sede ufficiale IGFA per la pesatura di pesci da record catturati nel territorio austriaco.
LA CACCIA AL VOSTRO RECORD MONDIALE PERSONALE PUO’ INIZIARE !!! LE NOSTRE RISERVE DI PESCA PRIVATE VI STANNO ASPETTANDO …

Inoltre…  Ogni socio IGFA ha diritto ad uno sconto pari al 10 % sul soggiorno presso la nostra struttura!

A pesca di “Pesci veri “in “Acque vere”
Aggiornamenti quotidiani per tenervi aggiornati sulle catture, condizioni delle acque e disponibilità alberghiera!

Nel corso della stagione 2015, al termine del soggiorno, Vi cosegneremo un tesserino, con un timbro per ogni permesso, raggiunti i 5 permessi ne avrete uno in omaggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *