PROVINCIALE SQUADRE MONZA: AMO E LENZA, LAMBRO 90 E CANNISTI PESCALUNA SI DIVIDONO IL BOTTINO

Si è da poco concluso questo combattuto provinciale a squadre di Monza e Brianza con l’ultima prova nel canale Fissero Tartaro in località Ca’ Vecchia.

Il titolo e soprattutto le classifiche finali sotto riportate dicono chiaramente quali sono state le protagoniste, o meglio, le squadre vincitrici poiché protagoniste sono state tutte le compagini, dalla prima all’ultima, che si sono date battaglia a suon di pesci per tutta la stagione agonistica.

L’amico e nostro nuovo inviato Marco Galimberti, presidente della società Amo e Lenza Colmic di Paina, ci ha inviato classifiche e commento dal quale traspare tutta la gioia per un traguardo davvero importante. Importante perché la linfa dell’agonismo sono proprio i campionati provinciali dove giovani leve e vecchi leoni si confrontano e soprattutto si scambiano i germi di questa splendida malattia che si chiama agonismo.

Dal nostro inviato Marco Galimberti – Amo e Lenza Colmic

La gara di oggi è stata prevalentemente indirizzata alle plaquette soprattutto a 7 pezzi, con inneschi che variavano da un filo di vdv fino a tre fili e pinketto, questo sopratutto nelle zone centrali mentre nella prima e quarta zona sono usciti dei bei carassotti che hanno decisamente fatto la differenza in classifica finale.

Le lenze utilizzate per la maggior parte andavano dallo 0,75 fino oltre i due grammi per la pesca fuori a 13mt.

Un plauso alla società Lambro Bareggia per l’ottima organizzazione.

Beh, che dire, finale al cardiopalma in tutti i sensi! la Lambro 90 con un provinciale azzeccato praticamente in tutte le gare e che si tiene in testa fin dalla seconda prova…..2 squadre dei Cannisti Pescaluna che spingono sempre di più e poi noi….li…che come al solito per sbaglio di scelta tecnica (ma sopratutto per sfortuna) facciamo una partenza affannosa, per poi abbassare la testa e buttarci meticolosamente in 4 prove azzeccate. Ed ecco che finalmente il duro lavoro viene ripagato!

Un grazie a tutti i componenti della mia società che vedo giorno per giorno fare sempre più gruppo, alla squadra composta da Antonio Distasio, Aquilino Bruno, Dimasi Nicola, Damiano Marco e Orlandi Renato.

Un grazie a te Luca per i consigli, un grazie ad Angelo Cantoni e Stefano Negri che con Colmic ci hanno messo in pesca in più situazioni , ma sopratutto a Gianni Galimberti e Giovanni Trezzi che con il loro lavoro hanno contribuito alla rinascita della società negli ultimi anni.

….e un grazie a me!!!!

Olè!

Marco Galimberti

IMG-20151011-WA0014

IMG-20151011-WA0015

IMG-20151011-WA0028

IMG-20151011-WA0039

IMG-20151011-WA0046

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *