Al LAGO DELL’OLMO prossimamente il 1° TROFEO BRICCHI PESCA!

Il famoso negozio Bricchi Pesca, situato a Mortara di Pavia, sta organizzando per il 12 e 13 dicembre la prima edizione del TROFEO BRICCHI PESCA.

Evento a cui parteciperanno tutti i migliori marchi delle attrezzature per la pesca sportiva, esponendo le proprie novita’ 2016.

Le aziende che parteciperanno all’esposizione, avranno il diritto di prendere parte ad una gara per squadre aziendali, con tecnica obbligatoria a feeder fishing.

Per questo importante evento è stato scelto, come campo di gara, un bellissimo lago di origine sorgiva, che si trova in provincia di Novara, precisamente nel Paese di Tornaco lungo la strada provinciale: Il LAGO DELL’OLMO.

Listener (21)

Questo impianto è caratterizzato da acqua limpida e profonda, circondato da sponde molto spesso ombreggiate e da una strada percorribile in auto, circondato da risaie e completamente recintato.

Largo 250 metri e lungo 650 metri, offre ai pescatori un perimetro di circa 1300 metri per poter praticare il loro hobby preferito, con una strada comoda, sponde agili ed ombreggiate.

Le tecniche di pesca che si possono praticare in questo lago sono molteplici: feeder fishing, carp fishing inglese e roubaisienne, rigorosamente no kill; inoltre è possibile pescare con la bombarda, con la mosca e lo spinning, per insidiare le grosse trote che vengone immesse tutte le settimane, per rendere il divertimento ancora piu’ speciale.

Potrete catturare trote iridee e salmonate fino a 6 kg., storioni, cavedani, carassi, scardole e carpe di oltre 25 kg. di peso.

In base alle condizioni climatiche vengono immesse anche trote fario.

E’ possibile prenotare delle sponde oppure tutto il lago per gare sociali di pesca alla trota che si pratica tutto l’anno.

All’interno del lago è presente un bar ed un ristorante, che offre piatti tipici casalinghi, genuini e semplici, anche durante la settimana con menu fisso.

Cosi’ potrete pranzare con la vostra famiglia o con i vostri amici, in uno scenario magnifico.

Inoltre l’impianto è dotato di zona pic-nic per le famiglie: dotato di tavoli, sedie e sdrai ed uno spazio giochi per bambini.

Si possono organizzare anche feste di compleanno e qualsiasi altro evento prenotando anticipatamente.

Se volete trascorrere delle ore in pieno relax e divertimento con la vostra famiglia, stando a pieno contatto con la natura questo è il posto giusto!!

L’impianto sportivo è aperto dal lunedi’ alla domenica dalle ore 7 alle 20, salvo qualche evento o serata particolare.

CHIUSO IL MERCOLEDI’
Per qualsiasi info contattare il 348/7703895
Alessio, Veronica , Mariangela, Fabrizio e Mauro sono a vostra completa disposizione.
LAGO DELL’OLMO – VIA OBERDAN (STRADA PROVINCIALE 7) 28070 TORNACO -NO-

Prossimamente pubblicheremo anche i nomi di tutte le aziende e delle proprie squadre, che parteciperanno alla competizione, per ora vi lasciamo a qualche immagine del lago.
Per M.F.
Natascia Baroni

Gara aziende Bricchi Regolamento

10402551_10202614777148485_301843252095519058_n

Listener (24)

Listener (23)

Listener (7)

Listener (6)

Listener (5)

Listener (4)

Listener (22)

Listener (19)

Listener (18)

Listener (13)

Listener (8)

Listener (9)

Listener (10)

Listener (11)

Listener (12)

Listener (14)

Listener (15)

Listener (16)

Listener (17)

Listener (20)

Listener

Soci lago

Listener (3)

Listener (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *