TOUR.IT, MONDO PESCA E MONDO CACCIA PER LA PRIMA VOLTA INSIEME! A MARINA DI CARRARA DAL 21 AL 24 GENNAIO 2016

Il 2016 vede la nascita della rassegna Vita all’aria aperta, che si svolgerà presso i padiglioni del Quartiere Fieristico di Marina di Carrara dal 21 al 24 gennaio.

L’evento raduna per la prima volta tre importanti fiere, la 6° edizione di MondoPesca, salone delle attrezzature ed equipaggiamenti per la pesca professionale, sportiva, amatoriale e delle produzioni ittiche nazionali, la 5° edizione di MondoCaccia, rassegna specializzata dedicata alle attività venatorie, e la 14° edizione di Tour.it, salone dell’open air dedicato alla passione per la natura, i viaggi, l’ambiente e lo sport.

I visitatori potranno non solo vedere esposizioni e usufruire di possibilità d’acquisto a prezzi particolari di oggettistica inerente i tre settori, ma anche contattare tour operator, gustare prelibatezze a tema e seguire convegni e altre manifestazioni che si svolgeranno sia in fiera che sulla spiaggia antistante.

MondoPesca in collaborazione con Fipsas Massa Carrara, punterà su gare delle varie discipline, cucina a tema, esposizioni di pesci vivi, una mostra fotografica sulla pesca al femminile, presenza delle Fishing Ladies che faranno il loro convegno annuale e soprattutto su un percorso rivolto ai più giovani che dalla teoria li porterà alla pratica di uno sport come la pesca che fa parte della tradizione nazionale, per concludere con la giornata ecologica sull’arenile antistante i padiglioni della fiera. Per tutte le informazioni che riguardano questi appuntamenti clicca su http://mondopescaexpo.it/it/eventi/eventi.asp .

In breve, quattro giorni ricchi di eventi dove gli appassionati delle attività all’aria aperta, adulti, bambini, single e famiglie, potranno condividere le loro passioni, divertirsi e aggiornarsi sulle novità trascorrendo momenti ricchi di spunti interessanti.

mondopesca

Ufficio Stampa

Dott.ssa Daniela Ferrando
Via Nazionale Cisa 48 Bis
54016 – Licciana Nardi – MS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *