Interprovinciale Romagna: in Destra Reno la 3° prova

Domenica 3 Luglio si è disputata la 3° prova del camionato a squadre serie C Interprovinciale, sul campo gara Dx Reno centrale.

IMG_0269
La gara di domenica, ben organizzata dalla Società Falchi Azzurri Trabucco, è iniziata al raduno con un doveroso minuto di silenzio a ricordo delle vittime del vile attentato a Dacca.

La gara si è svolta in una giornata di sole cocente ma ventilata con acqua a corso lento, perciò i concorrenti hanno potuto mettere in atto
tutte le tecniche consentite, in prevalenza Roubasienne, con la sorpresa di diverse catture di muggini di buona taglia e naturalmente carassi e piccole breme.

Ma questo canale è rinomato per la vecchia e cara pesca all’alborella e chi ha deciso per questa soluzione è stato premiato.

Voglio sottolineare, la buona presenza di concorrenti giovani, alcuni anche con genitori al seguito, ragazzi che armati di roubasienne si sono impegnati a fondo e lo ha dimostrato.

ro

La Squadra A della Lenza Club Borellese Colmic “nella foto” vince per la seconda volta di seguito la gara con 13 penalità, bravi avanti così.

A seguire la squadra A della Valdamone Tubertini 14 penalità e terza la squdra A Bagnacavallese Colmic con 15.

Ricordiamo anche Bucci Mirco dell’Amo Forlivese Tubertini che realizza l’assoluto di giornata con kg. 4.810.

Promozionale 3 prova Progress. Squadre

Promozionale 3 prova Settori

Appuntamento ad Anita in Settembre per la 4° Prova.

Saluti, a tutti i lettori da Massimo Vanicelli

vanicelli

IMG_0274

IMG_0276

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *