TRA LE DUE “LITIGANTI” ROMAGNOLE GODE… IL TEAM CREVALCORE TUBERTINI!!!

emilia-romagna-regionale-colpo

 

 

dsc_0237-fileminimizer

Con un magistrale “colpo di reni” finale, nel quale forse non credevano neppure loro fino al giorno prima, la squadra C del Team Crevalcore Tubertini ha sbaragliato il campo delle romagnole Le Aquile Colmic e Amo Santarcangiolese Colmic superandole proprio nel rettilineo finale del Regionale Emilia Romagna , girone C, rappresentato da un’ultima, insidiosissima prova nel canale Riolo, a Malalbergo.

Le due romagnole, protagoniste di primissimo piano per tutto il campionato, hanno dilapidato in sol colpo il prezioso vantaggio accumulato nelle tre bellissime prove precedenti, che hanno vinto una ciascuna oltre ai podi nelle altre, segnando uno score di 19 e 20 punti proprio nella gara che, probabilmente, avevano cercato di preparare meglio di tutte le altre, grazie alla lunga pausa estiva che li aveva visti protagonisti in tante delle gare infrasettimanali che si disputano nel canale di Malalbergo. Dal canto loro i ragazzi di Crevalcore hanno mantenuto un basso profilo ma un’altissima concentrazione ed hanno limato tutti gli spigoli e preparato una gara pressoché perfetta che hanno vinto con sole 9 penalità.

Nelle prossime ora la cronaca della gara ed un commento su  l Girone C del Trofeo Emilia Romagna 2016. Restate connessi!

 

Angelo Borgatti

 

 

CLASSIFICA FINALE REGIONALE EST EMILIA ROMAGNA 2016 GIRONE C

4 PROVA REGIONALE EMILIA ROMAGNA 2016 GIRONE C

dsc_0242-fileminimizer

TEAM CREVALCORE TUBERTINI

dsc_0235-fileminimizer

LE AQUILE COLMIC

dsc_0243-fileminimizer

AMO SANTARCANGIOLESE COLMIC

dsc_0246-fileminimizer

BAGNACAVALLESE COLMIC

pianorese

PIANORESE TEAM BAZZA

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *