LAGO OASI TAINATE: IL MASSIMO PER L’AGONISTA PIU’ ESIGENTE

E’ vero, noi agonisti siamo molto esigenti quando si parla di laghetti per la pesca sportiva.

Vogliamo un lago dove si catturino tanti pesci, che sia regolare, che risponda bene anche in inverno, che sia comodo da raggiungere, che abbia un punto di ristoro e che sia gestito da persone che conoscono il mondo delle competizioni.

panoramica-2

Chiediamo troppo? Forse sì, ma qualcuno che può darci tutto questo ce l’abbiamo: Fabrizio Magrini, agonista da tanti anni anche ad alti livelli ha deciso di cambiare vita ed ha preso in gestione il lago OASI TAINATE, nella omonima frazione Tainate di Noviglio, a due passi da Milano ed un passo dall’uscita dell’autostrada di Binasco.

Un luogo immerso nella natura che già per sua conformazione sembra destinato ad accontentare ogni esigenza del pescatore ma con questa nuova gestione diventa davvero il massimo che ogni pescatore/agonista può desiderare.

In più le numerose sorgive che alimentano il lago ad una temperatura costante tengono i pesci sempre in attività, anche durante le giornate più fredde.

Fabrizio Magrini ci tiene moltissimo alla salvaguardia dei pinnuti e mette a disposizione di ogni agonista una nassa con la quale effettuare le competizioni, risultato? Pesce molto meno stressato e nessun cattivo odore in auto mentre torniamo a casa.

Un famoso spot recitava “provare per credere”…. vi assicuro, provate! Andate anche una sola volta al lago OASI TAINATE, ve ne innamorerete sicuramente.

LAGO OASI TAINATE

Arci Pesca Fisa Carpodromo Oasi

20082 Tainate di Noviglio (MI)

web www.oasitainate.org

mail fmagrini65@icloud.com

tel 342-8447892

Per saperne di più guarda il video…

logo

1panoramica-1

panoramica-3

mauri-pesce

mauri-carpa

interno-1

interno2

orari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *