REGIONALE BASILICATA: APS SUD 96 E’ CAMPIONE 2016

Il 25 settembre sulle sponde della diga di S. Giuliano si è svolta la 5^ ed ultima prova del campionato regionale colpo di Basilicata.

Questa gara per l’A.P.S. Sud 96′ Tubertini era solo una formalità, visto che nella 4^ prova avendo totalizzato 5 penalità aveva già vinto matematicamente il campionato regionale, completando così un’annata fantastica per questa squadra che durante l’anno aveva già vinto il Memorial “Rosa Massimiliano” e l’eccellenza sud A/7.

Risultati ottenuti grazie all’apporto indispensabile dell’esordiente Massimino Giuseppe, sorprendente trascinatore per tutta la squadra e Di Stasio che totalizza 4 primi in 4 gare di eccellenza.

La 5^ prova del regionale quindi è servita per sancire definitivamente il resto della classifica.

La lenza club S. Giuliano Tubertini mantiene saldamente il secondo posto in classifica grazie ad una buona gara ed un eccellente campionato di Casamassima Giancarlo.

Il terzo posto in classifica lo raggiunge lo Sporting Club grazie alla vittoria di giornata.

Alle Canne Verdi Colmic resta il rammarico di aver fatto una prova opaca che la fa scivolare in 4^ posizione.

Nell’augurare a tutti di ottenere sempre buoni risultati, rimando all’anno prossimo il campionato regionale di Basilicata sempre divertente e pieno di catture, con la speranza di essere sempre più numerosi.

Per MF, Rocco De Angelis

foto%20a-p-s-%20sud%2096%20sq-%20a

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *