FISHING NETWORK: il 1° sito italiano di annunci interamente dedicato al mondo della pesca.

www.fishingnetwork.it è il 1° sito italiano di annunci interamente dedicato al mondo della pesca sportiva, un nuovo modo di vendere e trovare le migliori attrezzature ai migliori prezzi presenti sul web in maniera semplice e totalmente gratuita.

Oltre 80 tra i migliori negozi d’ Italia hanno già aderito con le proprie offerte di articoli sia nuovi che usati e tanti altri annunci di oltre 2.000 utenti privati completano il più grande portale mai realizzato prima per gli amanti della pesca sportiva sia amatoriale che agonistica.

L’utilizzo del portale è semplice e intuitivo, gli utenti troveranno una vetrina in homepage dove saranno mostrate le migliori offerte della settimana e una sezione ANNUNCI dove saranno disponibili le migliaia di inserzioni presenti in archivio.

Per facilitare gli utenti sono stati inseriti anche una serie di filtri che permetteranno di affinare e velocizzare la ricerca dell’oggetto desiderato risparmiando tempo e fatica; quanti di voi infatti non hanno mai passato ore ed ore davanti al pc o al proprio smartphone navigando su decine di siti internet, mercatini, bacheche, forum e social network alla ricerca di un’offerta per acquistare un articolo a buon prezzo?

Beh, da oggi non dovrete più perdere il vostro prezioso tempo, vi basterà accedere e consultare la più grande vetrina di prodotti per la pesca d’Italia che grazie al notevole successo riscosso nei primi 4 mesi dalla sua uscita online riserverà nei prossimi mesi tante altre importanti novità per i propri utenti.

Fishing Network.it il modo migliore per trovare il meglio per la pesca sul web!

Per tutti coloro che saranno interessati a ricevere maggiori informazioni sul portale e i suoi servizi, informiamo che alcuni membri del team FISHING NETWORK saranno presenti il giorno Domenica 26 Febbraio 2017 in occasione del Pescare Show di Vicenza presso lo stand di Italian Fishing Tv a cui potrete anche rivolgervi direttamente per fissare un appuntamento.

 

fbn

Chi vuole scrivere per maggiori informazioni la mail è la seguente: info@fishingnetwork.it

FISHING NETWORK, il modo migliore per trovare il meglio!!

 

clic

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *