Festa ai laghi Tre Denari per il decennale dei Grizzly Anglers.

Domenica 26 Febbraio, alle porte di Roma e nella splendida cornice dei laghi Tre Denari di Maccarese, si è svolta una gara ad invito per festeggiare i primi dieci anni di vita della giovane e vincente società romana.

L’occasione è stata anche la prima ufficiale con i componenti della società appena vestiti di bordeaux Anglers, il nuovo sponsor tecnico.

Molti gli amici che hanno risposto presente, per onorare questa piccola ma importante ricorrenza e per godersi una splendida giornata di sole a pesca in compagnia.

La formula scelta è stata quella a squadre da tre concorrenti ognuno dei quali dislocati negli altrettanti laghi dell’impianto romano.

Nel lago grande la pescosità più alta con i famosi, grossi carassi che hanno risposto presente insieme alle carpe di tutte le taglie e qualche breme over size. Al lago tecnico pesci di taglia più piccola con maggioranza di carassi e carpotte e in qualche picchetto anche di gattoni clarius.

Alle pedane si è sofferto un pochino di più specie nel settore A ma le carpe hanno comunque risposto a mais e bigattino anche staccate dal fondo.

Alla fine come si dice a Roma i Grizzly D “se la sono suonata e cantata” e con tre penalità Ponziani, Dandini e Pochi si aggiudicano il trofeo commemorativo, dietro di loro un altro terzetto Grizzly con Carrus, Assuntore e Palermo con 4 penalità e poi una squadra mista con Maida, Bernabè e Romanelli che si piazzano al terzo posto con 5 penalità.

Il Presidente Ponziani ringrazia tutti i partecipanti in particolar modo coloro che pur di esserci si sono sobbarcati molti chilometri in primis i ragazzi abruzzesi della Free Anglers.

Di seguito le classifiche e alcune foto.
Andrea Romanelli

classifica gara del decennale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *