SPECIALE FIERA VICENZA: GARGANTINI PRESENTA….

L’Aktiv Hotel Gargantini è un hotel a gestione familiare, si trova a Frog, Rosegg, in Carinzia, a pochi km dal confine italiano.

L’Hotel offre numerosi servizi per gli amici pescatori, fungaioli e le loro famiglie, oltre alle numerose riserve di pesca, troverete locali per la conservazione delle esche, dei funghi e per depositare l’attrezzatura.

L’Aktiv Hotel Gargantinil dispone di 23 camere, per un totale di 50 posti letto, tutte dotate di servizi e televisione con programmi in italiano.

La Famiglia Gargantini con il suo Albergo e le sue prestigiose riserve di pesca ha da sempre il piacere di ospitare numerosi campioni che trascorrono qui le loro vacanze di pesca, infatti Milo Colombo, Jacopo Falsini, Roberto Ripamonti, Paul Kerry, Boris M. Salnicoff, Renzo della Valle, Alberto Salvini e Marika Cicoria, Roberto Trabucco, Francesco Palù, Antonio Pozzolini, Gionata Paolicchi, Alessandro Scarponi, Peppe Trani, Roberto Cazzola, Ighli Vannucchi, Riccardo Galigani, Alberto Coppini, Alberto Poratelli, Sergio Farina, Massimo Zelli, Osvaldo Galizia, Natalino Costa, Osvaldo Gilli, Franta Hanak, Sandro Soldarini, Alessandro Galletti e molti altri sono amici e clienti abituali dell’ Aktiv Hotel.

CONTRO LA CRISI ECONOMICA, L’AKTIV HOTEL OFFRE: UN UNICO PREZZO PER TUTTO L’ANNO

Prezzi stagione 2017:

– 69 euro al giorno a persona con trattamento di mezza pensione in camera doppia

– 65 euro al giorno a persona con trattamento di mezza pensione in camera tripla/quadrupla

– Bambini fino a 3 anni, GRATIS

– Bambini da 3 a 6 anni 25 %

– Bambini da 6 a 12 anni 50 %

– Si accettano solo prenotazioni solo con un minimo di 2 pernottamenti.

– Camera singola, 75 euro

– animali da compagnia (cani e gatti) 5 euro al giorno, vi preghiamo di avvisarci al momento della prenotazione specificando la taglia)

Per i prezzi dei permessi consultate la pagina delle riserve di pesca

Cena in Hotel (3 portate) € 23

Gargantini clicca qui

ANDIAMO IN AUSTRIA DA GARGANTINI: DOVE I SOGNI DIVENTANO REALTA’

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *