ISLAND SURF E’ UN’IDEA COLMIC

La Island Surf è la massima espressione dell’idea che Colmic ha di una canna da pesca, e cioè quella di riuscire a far collimare le massime prestazioni con il massimo divertimento.

Derivata dal progetto Ranger, che ha ottenuto grandi consensi di pubblico in passato, la nuova Island si è evoluta sia dal punto di vista dei materiali che da quello della componentistica.

Gli anelli della serie XQ Titanium e la placca portamulinello Fuji, vanno a rivestire un grezzo di grande caratura tecnica e tecnologica, regalandoci un attrezzo che non ha rivali in termini di leggerezza, bilanciatura, sensibilità e prestazioni.

Con un casting dichiarato di 80/200 gr ed un ottimale di lancio in side cast di 170 gr, la Island Surf è in grado di supportare sia il ground che il pendulum.

Con questa nuova canna non vogliamo parlare né di un punto di arrivo né di un punto di partenza, per quanto concerne la realizzazione di attrezzi da surfcasting, ma sicuramente possiamo affermare di aver raggiunto un punto “Island”: un obiettivo che finora solo noi abbiamo raggiunto e che ci auguriamo anche voi apprezzerete.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.