TROFEO DI SERIE A2: OSTELLATO SORRIDE AGLI AMICI PER LA PESCA

In una giornata soleggiata e ventilata si è svolta questa seconda prova del trofeo di Serie A2 2017.

Teatro della kermesse il canale Circondariale in zona Vallette con i pescatori disposti all’ingresso per quanto riguarda la prima e la seconda zona mentre la terza e la quarta zona hanno pescato dopo lo stacco degli animali.

Il canale ha risposto bene alle sollecitazioni degli agonisti impegnati in questa prova, ma in alcuni settori ha regalato tante piccole plaquette da 15 grammi in grado di far vincere il settore mantre in altre zone la presenza di grossi pesci rendeva pressochè inutile la pesca a questi argentei pesciolini.

La gara ha avuto inizio alle ore 10 ed ha avuto una durata di quattro ore.

Quasi tutti hanno optato per una partenza guardinga a 4-5 pezzi per poi allungarsi a cercare i pesci di taglia ma c’è stato anche chi è partito subito lungo a 13 metri alla ricerca dei grossi pesci.

Anche la pesca all’inglese poteva essere una valida alternativa in alcuni settori, ma in ogni caso era importante variare le tecniche di pesca cercando di non perdere la continuità necessaria a non farsi superare dagli avversari nel settore.

Al termine delle quattro ore di gara a trionfare sono stati gli “Amici per la pesca 2011 Tubertini” con 9 penalità seguiti dall’Amo Santarcangiolese Colmic e dal GPO Imolese Tubertini entrambe con 11 penalità.

La classifica progressiva vede al comando l’accoppiata Amici per la pesca 2011 Tubertini e Amo Santarcangiolese Colmic con 26 penalità, seguite dall’accoppiata GPO Tubertini squadra B e Canne Estensi Colmic con 28.

Domani ci si riprova, chissà se la pescata sarà la stessa o se bisognerà variare le impostazioni per riuscire a vincere i rispettivi settori, in ogni caso troverete tutti gli aggiornamenti sulle pagine di Match Fishing.

E poi da lunedì gli approfondimenti con le foto e le interviste ai protagonisti.

classifica prova n° 2 Ostellato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *