CACCIA&COUNTRY FISHING EXPO: A FORLI’ DAL 24 AL 25 NOVEMBRE 2017

Venerdì 24, Sabato 25 e Domenica 26 novembre 2017, i padiglioni del polo fieristico forlivese apriranno i battenti alla nuova edizione, più ricca di eventi e operatori per offrire sempre maggiore visibilità al mondo della pesca e della caccia italiana.

CACCIA & COUNTRY – FISHING EXPO appuntamento fieristico dedicato al mondo della CACCIA, della PESCA e della VITA NELLA NATURA, che in pochi anni è diventato un evento di riferimento nel centro Italia per tutti gli appassionati di settore, anche grazie alla posizione strategica, facilmente raggiungibile da tutta Italia. Un appuntamento imperdibile per gli operatori di settore e per il grande pubblico, in grado di coinvolgere un vasto bacino di appassionati pescatori, non solo in acque interne, ma anche in mare, vista la vicinanza della Fiera alla Costa Adriatica.

La manifestazione è un’occasione di show e divertimento per tutti gli appassionati della pesca a 360 gradi, che troveranno in fiera un programma costantemente in sviluppo, con eventi e dimostrazioni in tutte le principali tecniche di pesca in acque interne e in mare, dallo spinning, al carpfishing, alla pesca a mosca e molto altro ancora.

Assistere a dimostrazioni, testare le novità assolute nel campo delle attrezzature sportive messe a disposizione dalle aziende produttrici, confrontarsi con gli esperti di settore nelle discipline di Lancio e Pesca Sportiva con prove e lezioni gratuite di lancio in vasca, sono solo alcune delle esperienze che si potranno vivere in fiera.

Valore aggiunto di CACCIA & COUNTRY – FISHING EXPO è l’esclusivo poligono di tiro interno al salone, unico in Italia, dove gli appassionati provvisti di licenza, insieme ai tecnici delle aziende armiere e produttrici di munizioni, potranno provare le ultime novità e vivere un’esperienza di tiro davvero entusiasmante e per la prima volta in occasione dell’edizione 2017 anche il poligono di tiro per armi corte.

Il Salone forlivese è anche un importante momento d’incontro al quale hanno già rinnovato la propria fiducia i più grandi nomi della produzione nazionale sia del comparto armiero-venatorio, vero vessillo del Made In Italy nel mondo, sia della pesca.

I visitatori avranno modo di acquistare direttamente le ultime novità e le occasioni su attrezzature tecniche, accessori, abbigliamento e servizi per i cacciatori e i pescatori, grazie agli operatori commerciali specializzati partecipanti alla mostra-mercato.

www.cacciaecountry.it

https://www.facebook.com/Caccia-Country-Fishing-Expo-1483437385309761/

Orari:
Venerdì dalle 15,00 alle 21,00
Sabato e Domenica dalle 9,00 alle 19,00

Info & Biglietti
http://www.cacciaecountry.it/visitatori_pages.aspx?pg=2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *