TUBERTINI e FTM GROUNDBAIT by MATTHIAS WEIGANG: una “NEXT GENERATION”!

 

 

COMUNICATO STAMPA

Da anni Tubertini s.r.l. ha in essere una collaborazione proficua e di altissimo livello con Matthias Weigang e Fishing Tackle Max, di cui é distributore esclusivo in Italia, così come l’Azienda tedesca é la proponente del marchio di Bazzano per il mercato di quel Paese.

Sul mercato italiano Tubertini é leader nel segmento feeder fishing ed é stata un antesignana nella proposta di prodotti specifici per la branca agonistica di questa specialità, oggi in forte espansione.

Grazie alla collaborazione con Fishing Tackle Max, Tubertini propone con successo da diversi anni sul mercato italiano prodotti specifici e molto apprezzati come la gamma di canne Next Generation e molti altri accessori utilizzati dal campione tedesco.

Oggi é con grande piacere che Tubertini s.r.l. comunica alla vasta platea dei suoi estimatori l’imminente commercializzazione della nuova gamma di prodotti ideati, sviluppati ed utilizzati dal pluricampione tedesco Matthias Weigang, fresco vincitore del 2° Trofeo Frontiere Aperte in Carizia oltre a svariati eventi internazionali di feeder fishing.

Per mantenere e confermare la posizione di leadership ed avvalendosi della grande esperienza e disponibilità di Matthias Weigang e di Fishing Tackle Max, l’Azienda bolognese proporrà a breve una nuova, innovativa gamma di prodotti selezionata appositamente per il mercato italiano; a questo proposito, Tubertini è lieta di annunciare la presenza di Matthias Weigang ad un importante evento in allestimento nel prossimo autunno, dove sarà possibile vedere all’opera il campione tedesco e cogliere i consigli per l’utilizzo di questa nuova gamma di eccezionali prodotti specifici per il feeder fishing

Prossimamente, da questo Sito, dalla stampa specializzata e dai canali Tv del settore, tutte le informazioni sulla presenza di Weigang in Italia e sulla nuova linea Feeder taggata Tubertini/Fishing Tackle Max.

Tubertini s.r.l.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *