AGONISMO MILANO: NEL C.P.S. DOMINA LA GARISTI LODIGIANI TUBERTINI

Domenica 22 luglio sul canale San Siro a San Benedetto Po (MN) si è disputata la 4^ prova del campionato provinciale a squadre di Milano, un campo tutto da scoprire in quanto fino ad ora non era mai stato utilizzato per questo campionato.

Il campo gara è stato picchettato in due tratti, si è posizionata la prima zona a monte del ponte Filzola e le altre tre zone a valle.

Il canale si è presentato in condizioni ottimali con una leggera corrente che ha costretto i concorrenti ad utilizzare delle lenza da 1 a 3 gr per poter tenere la lenza ben ferma sulla pastura. Le linee di pesca sono state prevalentemente due, ho nel sottoriva con i cannini da 2 o 3 mt alla ricerca dei carassini o delle carpette, oppure sulla linea dei 4/5 pezzi di roubaisienne.

Comunque il canale ha risposto bene alle aspettative regalando un buon pescato, in quanto per vincere i settori sono stati necessari dai 2 a 3 kg con punte di 4 o 5 kg nella prima e seconda zona, pertanto solo giudizi positivi su questo canale che verrà sicuramente alla ribalta anche nei campionati superiori.

Venendo alla cronaca della gara, vince la classifica di giornata la Garisti Lodigiani Tubertini squadra C con uno spettacolare 6 (1-1-2-2) seconda si piazza la Longobardi Milo squadra A con 8 (1-1-1-5) e terza la Sangiulianesi 81 Colmic squadra D con 10 (1-1-4-4).

Con questa ottima gara la Garisti Lodigiani Tubertini squadra C prende la testa della classifica ed è inseguita al secondo ed al terzo posto da due squadre della Sangiulianesi 81 Colmic.

Adesso spazio alle ferie e poi tutti sulla fiuma a Mandria dove il 23 settembre, si disputerà l’ultima e decisiva prova per assegnare il titolo di campioni provinciali a squadre.

Giornata-Squadre

Progressiva-Squadre

Settori

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *