ACQUE ALTE SOTTO IL SEGNO DELLA SASSO MARCONI MAVER!

 

Bruno Carati, Davide Maestrami, Claudio Tondi e Giuseppe Perone sono i quattro componenti la formazione A della Sasso Marconi Maver che domenica 23 luglio, con 12,5 penalità, si sono imposti in Acque Alte, dove si é disputata la 3^ prova del Promozionale di Bologna.

In buona parte tutta all’insegna del giallo/blù questa gara, la cui classifica finale ha visto al terzo posto di giornata la formazione B del team Sassese, composto da Fabrizio Ventura, Andrea Sileni, Fabio Lodovisi e Mario Pranteddu.

Unici a tenere il passo della Sasso Marconi la squadra A del G.P.O. Tubertini, che con 14,5 punti si é infilata con merito tra le due squadre del Presidente Sabbioni. Autori della bella performance Simone Flamini, Davide Viaggi, Davide Santini e Giuliano Marinella.

Doppia gioia proprio per Marinella del G.P.O. Tubertini, che grazie al bel secondo conseguito in quest’occasione si colloca al comando della graduatoria dei singoli, davanti all’espertissimo Marco Balestri della Castelmaggiore Maver e a Giuseppe Perone della Sasso Marconi Maver, rispettivamente con 5 e 6 penalità complessive.

 

Promozionale Bologna_3Prova_2017

 

In Classifica Generale tiene il passo la CastelMaggiore Maver A che vede però assotigliare il suo margine di vantaggio sulla Sasso Marconi e sul GPO Tubertini. Prossimo appuntamento il 3 settembre, quando sarà il Riolo, a Malalbergo (Bo), ad ospitare gli agonisti bolognesi.

Angelo Borgatti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.