TROFEO CCL PESCA IN

 

Nella bella cornice del complesso dei Laghi ViviNatura, in provincia di Modena, il Cannisti Club Lago, in collaborazione con il negozio Pesca In di Vignola, ha organizzato l’omonimo trofeo a coppie di pesca al colpo, che si è svolto nelle domeniche 18 e 25 febbraio.

 

Ventiquattro le coppie iscritte al trofeo, che si sono affrontate sia nella classica pesca con le roubaisienne alla massima lunghezza che con le match rod, utilizzate a centro lago per cercare carassi e carpotte, ben presenti nel Lago Casa.

La pescosità nella prova del 18 febbraio é stata certamente soddisfacente, con i pesci che hanno risposto egregiamente alle tentazioni degli iscritti; ben più complessa la situazione la domenica successiva, quando le condizioni meteo avverse hanno reso molto difficile svolgere l’azione di pesca e condizionato pesantemente il comportamento dei pesci.

Al termine delle due prove sono risultate tre le coppie a punteggio pieno ed è stata solo la discriminante del peso ha determinare la graduatoria finale,

 

con Casarini/Roveri/Rosta, che si sono alternati nelle due gare, che con un complessivo di 11.320 punti hanno prevalso su Plessi/Raul che si sono attestati a 10.860.

 

Buoni terzi Luca /Andrea con 7.550 punti totalizzati nelle due gare.

 

A seguire ben quatto coppie classificate con tre penalità totali; nell’ordine: Rabacchi/Castagnini, Lanza/Lodi, Loris/Sandra e Borgatti/Mattioli.

Ottimo il montepremi allestito dal C.C.L. Tubertini, al quale ha contribuito anche l’Azienda di Bazzano con prodotti specifici.

 

Angelo Borgatti

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *