L’Attrezzatura necessaria per affrontare una sessione nelle fisheries

Negli Ultimi anni la pesca nelle fisheries è sempre più popolare tra i pescatori di feeder.

Scegliere la giusta attrezzatura permette di passare ottimo giornate in pesca ottimizzando al massimo l’ingombro e riducendo al minimo la fatica nel trasporto di tutto il necessario.

Con Diego Da Riol vedremo in questo video su cosa è ricaduta la sua scelta riguardo a paniere, buffetteria, fodero portacanne e tutto il necessario per una giornata di pesca nelle fisheries Matrix Fishing TV è la casa di una vasta collezione di video relativi alla pesca agonostica e alla pesca dilettantistica.

Con videoclip e filmati che comprendono le serie “The Practice” con Les Thompson, la serie Matrix Mini Masterclass, fino ai più recenti video sui prodotti e ai DVD gratuiti dedicati al “Match Fishing”.

In Matrix siamo orgogliosi della qualità costruttiva che caratterizza la nostra attrezzatura per garisti, per angler appartenenti a club e per i pescatori che semplicemente amano la pesca dilettantistica.

I nostri video sui prodotti e sui consigli per migliorare la pesca, vi metteranno in condizione di capire quale canna, roubaisienne o mulinello scegliere.

Quale è il panchetto migliore per il vostro stile di pesca.

Quale filo e ami utilizzare per pescare con il feeder o con la roubaisienne, e quale è il migliore waggler da pellet da utilizzare in determinate circostanze.

Il nostro obiettivo in Matrix è di mettervi in condizione di catturare più pesce.

Ci auguriamo possiate apprezzare i nostri video, e in questo caso vi chiediamo gentilmente di mettere un “like”, condividerli e commentarli.

www.fishmatrix.co.uk

https://www.instagram.com/matrix_fish…

https://www.facebook.com/fishmatrixit…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *