PROMOZIONALE COLPO PADOVA: TEAM CONCEPT DI FORZA ALLE CHIATTE

Una gara caratterizzata da una bassa pescosità non ha impedito alle formazioni del Team Concept Tubertini di far man bassa sul podio della terza prova del Trofeo di serie C di Padova, il 10 giugno scorso.
Le squadre A e C, rispettivamente con 7 ed 11,5 pt hanno centrato, infatti, il primo e terzo posto assoluti di giornata; tra loro si è inserita, con 11 pt e pieno merito, la squadra A dei Pescatori Veneti
Come detto, un Canal Bianco piuttosto avaro quello trovato dalle 34 formazioni iscritte, che i padovani del Team Concept Tubertini hanno affrontato impostando una pescata corta e cortissima alla ricerca di bremette e pesciolame annidato tra i massi del sottosponda.
Bella prova anche di Pescatori Padovani Tubertini B e Cannisti Club Vicenza Colmic A, rispettivamente 4^ e 5^ classificate, entrambe con 13 pt.
Dopo tre prove la graduatoria provvisoria vede al comando i Pescatori Padovani Tubertini, che con un margine di 8 penalità precedono Team Concept Tubertini A e CCVicenza Colmic a 14,5.
Angelo Borgatti

classifica 3 prova SERIE C 2018

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.