TROTA LAGO: 21 STRABORBERA GARA DI 24 ORE: VINCE LA SOFFRITTI TUBERTINI Sa.Gi.P.

Questa simpatica manifestazione agonistica di pesca alla trota in lago è stata ottimamente organizzata da Max Bonannini e il suo staff, con la collaborazione della Signora Cristina titolare del lago.

La gara si è tenuta al Lago di Cantalupo Ligure ed è iniziata sabato 21 luglio alle ore 10 ed è terminata domenica 22 luglio allo stesso orario, 24 ore di pesca continua.

Ogni ora veniva contato il pescato e veniva fatta l’immissione di trotelle piccole 10 per ogni chilo, circa. Le note tecniche relative alla gara: si è pescato nelle ore diurne con piombi, coroncine da 3/4/5 gr. mentre per le ore notturne si è pescato con galleggianti luminosi 2/2,5/3 gr., le esche usate sono state prevalentemente le camole normali e colorate blu e rosse naturali della Sa.Gi.P..

Alla competizione hanno preso parte 45 squadre.

La manifestazione è stata vinta, per l’ennesima volta dalla Soffritti Tubertini Sa.Gi.P. con la formazione A capitanata da Renzo Vergnasco che ha dominato la competizione dall’inizio alla fine.

La squadra era composta da Renzo Vergnasco, Andrea Pasqua, Filippo Sala, Andrea Comito.

Secondo posto per la Monviso A, al terzo posto Trota Sport Bormida, quarto posto per la squadra B della Soffritti Tubertini Sa.Gi.P..

Quinto posto per la Lago Sistoniccio Advance A.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *