STREPITOSA LAVINO TEAM BAZZA!

 

Terza prova del Trofeo di serie C promozionale della FIPSAS bolognese, lo scorso 22 luglio, tutta all’insegna della Lavino di Mezzo Team Bazza, che con le sue due formazioni A e B ha centrato le prime due posizioni di giornata.
La bella performance degli uomini del Presidente Sghinolfi é andata in scena sul campo gara delle Acque Alte, a Crevalcore (Bo), sempre prodigo di catture ma solo con chi sa cogliere le giuste modalità di insidiare carpette e carassietti in quel giorno.
Quasi a senso unico lo svolgimento di gara per gli 80 iscritti a questa manche del Campionato che da diritto alla partecipazione al Regionale Emilia Romagna est del 2019, con le canne fisse corte nel ruolo di interpreti principali delle tre ore di gara.
Luppi Massimo Ferraretti Franco, Malaguti Cesare, Alberoni Claudio nella squadra A e Venturi Giorgio, Ferrari Andrea, Borgatti Marco e Armandi Giampaolo per la squadra B sono i componenti delle due squadre leader di giornata, tutte con 12 penalità; ottima terza assoluta la Camaldoli Maver A (Enzo Bignami, Vincenzo Benotti, GianPaolo Vecchi e Andrea Sambri) , anche’essa con 12 penalità ma peggiori piazzamenti. Nella Generale il ruolo della lepre lo svolge ancora il Team CastelMaggiore Maver D, che precede con distacco Medicinese Tubertini B e Camaldoli Maver B.
Precisa e puntuale l’organizzazione a cura dell’Amo Panigale Team Bazza.

Angelo Borgatti

FIPSAS prom3sq

FIPSASGior3sq

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.