TROFEO SERIE A3: GRANDE OLTRARNO E CAPOLAVORO A.L.A.P. TAU LUCCA

Un’opera d’arte quella prodotta dai ragazzi di Emilio Ardenti nel trofeo serie A3 di pesca al colpo; una splendente meraviglia costruita campo gara per campo gara, competizione per competizione, pesce su pesce, sino ad arrivare alla conquista di un meritatissimo 3° posto, con 64,5 penalità, dietro solamente agli otto campioni / marziani che vestono la maglia dell’OLTRARNO COLMIC e che rispondono al nome di CORRADDOSSI Gabriele, PABI Simone, GIUSTARINI Alexandro, ROSSI Claudio, CHIARI Simone, CONCILIO Emiliano, PICCHI Massimiliano, CARTEI Luca..

Una MERAVIGLIA a lettere maiuscole, se esaminiamo in toto il percorso prodotto da questa squadra di atleti: un cammino iniziato quattro anni or sono dal trofeo FIPSAS della provincia di Lucca, sino a scalare le vette del trofeo regionale MASINI proseguendo, quest’anno, con il podio nel trofeo nazionale A/3 conquistando di diritto, pertanto, un posto nell’olimpo dei trofei nazionali di pesca al colpo denominato CIS (Campionato Italiano a Squadre).

Doveroso, a questo punto, fare i nomi dei protagonisti di questo “miracolo” (rigorosamente in ordine alfabetico): Andreotti Filippo – Giovacchini Mirco – Todaro Fabio – Violi Andrea e Visciglia Alberto.

Un miracolo virgolettato in quanto frutto, come sempre occorre per raggiungere traguardi di rilievo, di tanta passione, tanto lavoro, tanti sacrifici (individuali e societari) ma anche e soprattutto di tantissimo spirito di gruppo: un gruppo innanzitutto di amici, con un età media piuttosto bassa, perfettamente miscelato dallo staff direttivo della Società capitanato dal Presidente Emilio Ardenti (immenso direttore di un’orchestra dalla musicalità sopraffina).

Bravi ragazzi: in una parola “superlativi”!!!

Bravissimo Fabio Todaro, capace di conquistare la vetta nella classifica individuale del trofeo A/3 2018: in una parola “immenso”!!!

Bravissime tutte le sponde, che nelle varie gare si sono succedute alle spalle degli atleti, assicurando loro tutto il sostegno necessario.

Un plauso ed un ringraziamento particolare a tutti gli sponsor, a partire dal più noto nel settore ossia MAVER ITALIA – PAIOLI SPORT (supporto tecnico e materiali da pesca al top), per proseguire poi con TOSCOGAS S.p.a e MAROIL S.r.l., passando infine per A.R. RICAMBI S.r.l.

Congratulazioni infine a tutti i soci, allo staff direttivo, capitanato al solito dal Presidente Ardenti Emilio e dal Vice Presidente Pistoresi Roberto e, per l’ennesima volta, a quella squadra di pescamici che in pochi anni è riuscita a generare il CAPOLAVORO A.L.A.P. TAU LUCCA!!!!
A proposito: un immenso “in bocca al lupo” per il CIS 2019!!!!

G R A N D I !!!

6 prova A3 trofeo di serie A3

classifica finale

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *