C.I.S. COLPO FINALE 2018: I B…OLOGNESI DELLA LENZA EMILIANA CAMPIONI D’ITALIA!!

Una famosa canzone degli anni 60 recitava ” per quest’anno non cambiare, stessa spiaggia, stesso mare” è quello che hanno fatto alla lettera i protagonisti del CIS colpo 2018. Anche quest’anno i vincitori sono gli stessi dell’anno scorso, ovvero i ragazzi B della Lenza Emiliana Tubertini.

Il campo di gara delle Vallette di Ostellato ha ospitato il gran finale di questo avvincente campionato a squadre con la 7° e la 8° prova.

Il canale nonostante tutte le sue criticità è stato all’altezza e chi ha saputo interpretare al meglio il picchetto e il tipo di pescata è riuscito a fare un buon piazzamento nel settore.

Chi aveva le idee chiare certamente sono stati i ragazzi della squadra B della Lenza Emiliana Tubertini composta da Andrea Giambrone, Marcello Corradi, Marco Genovesi e Lorenzo Bruscia i quali da dominatori di questo CIS lo impreziosiscono con l’ultima perla di stagione vincendo l’ottava prova con 9 penalità.

La Valdera Lenza Ponderese Colmic hanno provato a rovinare la festa ai bolognesi ma devono accontentarsi, se così possiamo dire, della seconda posizione di giornata con 11 penalità precedendo di fatto per solo messo punto la squadra A della società di Bazzano.

Alla luce di questi risultati, la classifica progressiva finale vede conquistare le prime tre posizioni le due sorelle della Lenza Emiliana A e B e la Valdera Lenza Ponderese.

Andrea Giambrone

Marcello Corradi

Marco Genovesi

Lorenzo Bruscia

Lenza Emiliana Tubertini sq. A 2° classificata

Valdera Lenza Ponderese Colmic 3° classificati

Scorcio del campo gara

cis 7 prova

cis 8 prova

GALLERIA FOTOGRAFICA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *