Fiera di Forlì: Inaugurazione Caccia Country – Fishing Expo 2018

Ha preso il via venerdì pomeriggio l’edizione 2018 del Caccia&Country Fishing Expo, la rassegna espositiva e commerciale della caccia della pesca e del tempo libero.

Molte le persone arrivate da diverse province per visionare le novità e per cercare l’acquisto più confacente nei numerosi stand presenti.

Questo evento chiude domenica sera 25 novembre e anche quest’anno si annunciano numeri da record in fatto di presenze.

Il momento istituzionale del taglio del nastro, è avvenuto alle ore 9.30 alla presenza del Presidente della Fiera di Forlì Gianluca Bagnara, le autorità locali, i sindaci del territorio, la Regione Emilia- Romagna e quest’anno anche del Sottosegretario al Ministero della Giustizia, Jacopo Morrone.

La delegazione ha effettuato una visita agli stand e alle diverse aree allestite all’interno dei padiglioni fieristici di via Punta di Ferro dando ufficialmente il via ad un’altra giornata ricca di incontri di approfondimento.

Non sono mancati anche momenti di confronto sui vari temi che interessano la caccia e la pesca sportiva in mare e acque interne.

Nel talk show di Agrilinea, condotto da Sauro Angelini, hanno partecipato tra gli altri anche il dirigente Fipsas Massimo Rossi e per Matvch Fishing Alessandro Scarponi e Luca Caslini.

Infine presso lo stand della Fipsas di Forlì sono state effettuate le premiazioni delle due gare di Big Game in mare e della gara in lago presso il lago Pino di Forlì.

All’inteno della Fiera è presente un ristorante e diversi punti ristoro dove assaggiare le diverse prelibatezze della caccia, del mare e della cucina romagnola.

edf
ozedf
ozedf
edf
edf

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *