IL PRANZO SOCIALE DE LA TORRE

 

Come ogni anno, l’8 dicembre si sono riuniti presso il ristorante “Le Valli”, a Stoppiaro di Poggio Rusco (MN), i soci della SPSD La Torre di Poggio Rusco (MN) per concludere ancora una volta un’annata piena di soddisfazioni.

A riempire la sala con quasi un centinaio di presenze sono stati i numerosi i soci presenti, con familiari e simpatizzanti, e tanti ospiti tra cui il Presidente provinciale Fipsas Carbonello Boccola e il vice Bonazzi Fausto. Non sono mancate le Istituzioni locali come il Vice Sindaco, la Croce Rossa Italiana, operatori del Consorzio di Bonifica e le società della Dorando di Carpi (MO), Bilancella di Novi (MN) e della Mogliese di Moglia (MN).

Durante il pranzo sono stati premiati i campioni sociali e presentato il nuovo Presidente della società La Torre, Sagoni Sergio, che ha premiato il Vice Presidente.

A riconoscimento dell’impegno della società nella manutenzione di tutti i campi gara del mantovano, il Presidente Boccola ha consegnato una raccolta personale dell’attività agonistica della sezione di Mantova dagli albori ai giorni nostri.

Al termine omaggio floreale a tutte le donne  e ospiti presenti con un arrivederci al prossimo anno.

 

Enzo Loreti

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *