CARPE E CARASSI SPETTACOLARI CON SUPER FAST METHOD DELLA REACTOR BAITS

Un vecchio proverbio recita così ….”con la pioggia e con il vento chiudi l’uscio e statte dentro“, ovviamente questo non vale per i pescatori e soprattutto se si chiamo Domenico e Maurizio, due agonisti della società Gambero Milords Maver di Reggio Emilia i quali domenica scorsa, nonostante la pioggia battente che ha segnato tutto il nord Italia, hanno deciso di realizzare una pescata in una delle tante cave naturali situate nel bresciano.

Ce ne sono diverse, alcune popolate solo di grossi pesci come carpe e altre ricche di carassi jurassici.

L’occasione è stata propizia anche per testare le novità in fatto di prodotti da pesca come pasture, farine e additivi a marchio Reactor Baits distribuiti da Paioli Sport la quale ha messo sul mercato una linea specifica per la pesca dei ciprinidi come carpe e carassi, SUPER FAST METHOD.

Nizzoli e Bellina, due affermati anglers del feeder, hanno accettato questa sfida e alla fine, visto le foto, hanno potuto constatare la validità di questi nuovi prodotti.

Le carpe e i carassi insidiati a feeder sono stati molto collaborativi e alla fine hanno permesso di trascorrere una bella giornata di pesca nonostante il meteo inclemente.

Questo il commento di Domenico Nizzoli:

“Ho trascorso una giornata memorabile in un posto meraviglioso come le cave del bresciano mettendo così in archivio una esperienze di successo tra Method e feeder. Ho utilizzato i prodotti per il method già umidi e pronti all’uso super fast method che hanno riempito le nasse di fantastiche carpe e grossi carassi.

Il super fast method è un prodotto fantastico, comodo e super catturante, creato con materie prime di primissima qualità e arricchito da betaina liquida e aminoacidi. Complimenti alla Reactor Baits, per questi prodotti di successo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.