MILO PRESENTA: GALLEGGIANTE TAORMINA

Oltre alla gamma dei galleggianti Titanix, il marchio Milo presenta una particolare serie di galleggianti realizzati appositamente per la pesca in mare. Si tratta del Taormina, un prodotto richiesto in primis dai pescatori siciliani per la pesca in mare e successivamente apprezzato anche nel resto del Mediterraneo. Per il suo utilizzo, gli esperti Milo, del settore canna da riva, consigliano canne all’inglese, canne da bombarda e robuste bolognesi di lunghezza non superiore ai cinque metri.

Il Taormina è un galleggiante simile ai classici da inglese, con filo passante all’estremità inferiore della deriva per la pesca a scorrevole. Realizzato in balsa, presenta la deriva in nylon e l’antenna cava, bicolore e molto luminosa da 4,5 mm di diametro.

Questa nuova tipologia di galleggiante, disponibile nei punti vendita Milo a partire dal mese di aprile, risulta completamente spiombato.

Una particolarità che lo rende ideale sia per la pesca in condizioni di vento e mare mosso, sia per la pesca in profondità nei porti. Inoltre la forma allungata aiuta il pescatore nella fase di lancio. Essendo molto sottile di diametro ed equilibrato nel peso, permette di raggiungere distanze maggiori rispetto all’utilizzo dei classici galleggianti.

Proprio per la sua particolare forma, garantisce una miglior sensibilità alla mangiata. Un prodotto consigliato non solo per la pesca sul fondo, ma anche per l’utilizzo del classico pasturatore cilindrico da bigattini per insidiare pesci di mezz’acqua come occhiate, sugarelli, cefali, aguglie e leccie.

Disponibile nelle seguenti grammature: 4,00 – 6,00 – 8,00 – 10,00 – 12,00 – 15,00 grammi

Cercalo nei punti vendita Milo : http://www.milo.it/negozi.php

Per scoprire come realizzare la perfetta montatura da abbinare al Galleggiante Taormina, visionare il seguente video : https://www.facebook.com/milofishinginternational/videos/2387684551250757/

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *