1^ TORNEO SENSAS CENTRO ITALIA

Sabato 25 e domenica 26 maggio ,le società  AQUAFANS TEAM SENSAS e LENZA COSPAIA SENSAS   hanno organizzato il 1′ TORNEO SENSAS CENTRO ITALIA.

Una due giorni di pesca che si è  svolta in due importanti e bellissimi laghi della valtiberina : il “Lago Fuscagna” a Citta Di Castello e il “Lago Cospaia” a San Giustino Umbro .

Ottima la partecipazione  con 60 concorrenti giunti da tutto il Centro  Italia che   sfidando il maltempo per ben due giorni si sono dati battaglia in un clima di puro agonismo e sano divertimento .

I due laghi , ottimi impianti per la pesca sportiva hanno risposto bene non deludendo le aspettative , regalando buoni bottini e splendide catture .

Le gare  nelle due strutture sono state molto avvincenti con approcci  tecnici diversi per la differenza delle catture in quanto nel lago Fuscagna sono presenti carassi e carpe con pesi che non superano i 2 kg ,  mentre al Lago Cospaia i pesci di taglia più grande arrivano a sfiorare anche gli 8 kg .

La tecnica di pesca differente per i due laghi con un approccio piu raffinato a Fuscagna rispetto Cospaia , ha visto impegnati tutti i concorrenti che hanno invertito i campi gara del sabato con la domenica .

Una manifestazione organizzata benissimo e curata nei minimi dettagli con i concorrenti che il sabato sera si sono ritrovati tutti insieme a cena e approfittato per visitare la splendida cittadina umbra Citta Di Castello.

Tutta l’organizzazione e i vari premi , sia assoluti che di settore è  stata supportata dai  negozi della zona che hanno partecipato con entusiasmo all iniziativa.

Un grosso ringraziamento al “PESCA TEAM ” di Monia e Luca  Scalzeggi
e a  “CONTROCORRENTE” nella persona di Andrea  Calabresi.

Molto importante è stata la partecipazione e la collaborazione dello sponsor tecnico “SENSAS” nelle persone di Stefano e Marco Manni  al pari dell’impegno logistico prestato dal presidente della società Lenza Cospaia   Marco Bini.

Un ringraziamento particolare per l’impegno e la disponibilità al direttivo del lago Cospaia nelle persone del Sig. Belfiore e Sig Pierucci .
Una due giorni molto intensa e suggestiva che ha visto protagonista la pesca sotto tutti gli  aspetti :tecnico , ludico e sportivo.

Per la cronaca la prima edizione del Torneo Sensas Centro Italia  se lo è aggiudicato Simone Pauselli con 2 penalità e un peso totale di kg 50,900 .

2 clasificato Ceccherini Paolo con 2 penalità e 28,060 kg

3 classificato Artini Sauro con 3 penalità e 41,850 kg

4 classificato Corsi Marco con 3 penalità e 37,600 kg

5 classificato Bulli Enrico con 3 penalità e 29,040 kg .

Per MF, Luigi Belli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *