39° CAMPIONATO DEL MONDO PER CLUBS: LA LENZA EMILIANA TUBERTINI E’ PRONTA PER LA BATTAGLIA

Dopo una settimana di prove sul canale HPP Čakovec – Orehovica a Prelog, domani e domenica, si disputerà il 39° campionato mondiale di pesca al colpo per club al quale prendono parte ben 30 squadre.

ALBO D’ORO MONDIALI PER CLUBS

GENERALE MONDIALE CLUBS

PODI DAL 1981 AL 2018

MONDIALI CLUBS ULTIMI 5 ANNI CLASSIFICA

I migliori club di pesca provenienti da Europa e il mondo si daranno battaglia nel tentativo di catturare barbi, nasen e breme mentre sono meno appetibili le alborelle che sono comunque molto presenti in queste acque.

In ogni caso le prove sono finite, oggi qualche bel pesce, come ci ha riferito Antonio Fusconi presente in veste di delegato Fipsas, lo si è preso, anche se in generale la giornata è stata molto scarsa.
Oggi la velocità dell’acqua è stata più moderata e i risultati si sono visti. Per le due giornate di gara l’organizzazione ha comunicato che la velocità dell’acqua, come previsto, sarà diminuita ulteriormente e non ci saranno variazioni importanti di altezza. I ragazzi in questo momento stanno preparando le pasture e curano gli ultimi dettagli e a loro va il nostro grande IN BOCCA AL LUPO. Forza Lenza Emiliana e forza Cannisti Dogana. 💪💪💪💪💪😊😊

 

Per il Team di Bazzano domani pesca la seguente formazione: Ferruccio Gabba, Marco Genovesi, Giuliano Prandi, Andrea Giambrone, Marcello Corradi, riserva Lorenzo Bruscia; CT Umberto Ballabeni

Vi ricordo che sono in gara anche gli amici samamrinesi della Cannisti Dogana Colmic e la loro formazione sarà la seguente:

Renzo Francioni riserva, Giancarlo Fusini, Andrea Morri, Filippo Scarponi , Marco Scarponi e Filippo Parenti con staff tecnico Corrado Ranocchini e Romano Pasquinelli e Sergio Scarponi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.